Nathalie Caldonazzo, conosciuta anche come Nathaly Caldonazzo o Nathaly Snell, è una showgirl e attrice italiana. Dopo aver passato un lungo periodo lontano dalla scena televisiva italiana, è tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione a L'Isola dei famosi, nel 2017, e a Temptation Island Vip, nel 2019. Ma scopriamo la sua biografia, la sua vita privata e alcuni lati della sua personalità che non sono mai stati sotto i riflettori.
Chi è Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo, nata il 24 maggio 1969 (Gemelli), è un'attrice di teatro e cinema: ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Dopo aver preso parte ad alcune apparizioni come ballerina nel corpo di ballo di alcuni show della Rai, nel 1997 diventa la primadonna del programma di varietà “Il Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore. Negli anni 2000 Nathalie presta il suo volto anche al cinema partenopeo recitando sia in film per il piccolo che per il grande schermo. Ma la passione per il teatro resta un qualcosa di radicato nella vita di Nathalie tanto che nel 2010 si dedica quasi esclusivamente a quello.
La vita privata di Nathalie Caldonazzo: Troisi e tutti i suoi flirt
Uno dei grandi amore di Nathalie è stato, senza dubbio, Massimo Troisi. L'attrice, infatti, è stata legata all'attore e regista napoletano fino alla sua prematura morte avvenuta nel 1994. I due progettavano anche di sposarsi e di metter su famiglia, ma il destino ha deciso per loro. Nathalie per un periodo è stata fidanzata con l'attore Paolo Calissano. Successivamente ad accompagnarla per un brevissimo periodo è stata Stefano Bonaga, un filosofo, politico e docente italiano, ed ex anche di Alba Parietti.
Dall'ex fidanzato e imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, invece, è nata sua figlia Mia, così chiamata in onore di Mia Farrow. Da qualche anno la showgirl è legata ad Andrea Ippoliti, che partecipa con lei a Temptation Island Vip 2019.
Chi è Andrea Ippoliti, il fidanzato di Nathalie Caldonazzo
Andrea Ippoliti, classe 1973, di professione fa il commerciante. Non ha mai voluto apparire anche se si è legato a un personaggio dello spettacolo come Nathalie. Nel 2019, però, ha deciso di prendere parte insieme a lei a Temptation Island Vip 2019.
Nathalie Caldonazzo: 3 curiosità
- Nel 2016, Nathalie Caldonazzo ha deciso di dedicarsi alla pittura per superare un trauma che ha vissuto da piccola. Come lei stessa ha confessato a Verissimo, infatti, il padre era un tipo violento e tra i sei e gli otto anni è stata costretta ad assistere a delle scene che le hanno lasciato il segno.
- Grazie alla pop art ha dichiarato di essere rinata. Ha anche pubblicato sul suo profilo instagram una foto della presentazione della sua mostra di quadri contro il femminicidio.
- Non si sa con esattezza dove viva né ci sono informazioni sul suo patrimonio.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV