Tifa Roma, ma il suo campione è Ibrahivomic: ecco alcune curiosità su Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, è riuscito a realizzare il suo sogno

Capello buttato all'indietro, faccia di chi ne sa una più del diavolo e la voglia di perseguire i propri obiettivi: ecco chi è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha deciso di sfruttare la sua popolarità, guadagnata grazie al programma di Maria De Filippi per poter diventare un influencer e fashion blogger. Proprio all'interno dello studio di Queen Mary, inoltre, Andrea Melchiorre è riuscito a trovare l'anima gemella, allorché Valentina Dallari l'ha scelto a conclusione del suo trono. La storia d'amore tra i due, però, non è andata a buon fine e così le loro strade si sono ben presto separate. Seguitissimo sui social, in special modo su Facebook e Instagram, Andrea Melchiorre ha superato il milione di followers.

Chi è Andrea Melchiorre

Classe 1984, Andrea Melchiorre è del segno del Capricorno. Testardo e sempre sincero, subito dopo il diploma, conseguito presso il l'istituto tecnico commerciale di Roma, ha deciso di tentare la strada della televisione, per riuscire a ritagliarsi un piccolo posticino. Contestualmente, però, Andrea ha deciso di iscriversi anche all'università presso il corso di Economia e Commercio, anche se non sappiamo se sia giunto al conseguimento della laurea oppure no. Il suo essere caparbio, inoltre, l'ha portato anche in brevissimo tempo non solo a essere seguitissimo e amatissimo, ma anche ad aprire un sito a suo nome.

Andrea Melchiorre: da Uomini e Donne a Temptation Island

La popolarità di Andrea Melchiorre è giunta quando ha deciso di mettere piede all'interno dello studio di Uomini e Donne per corteggiare Valentina Dallari. Successivamente, inoltre, dopo che la storia tra lui e Valentina non è andata a buon fine, ha deciso di provare anche la strada del tentatore nella quarta edizione di Temptation Island. La popolarità di Andrea Melchiorre, in Italia, è cresciuta talmente tanto che nel 2016 è stato uno dei fashion blogger più influenti, raggiungendo il secondo posto, e piazzandosi subito dopo Mariano Di Vaio. 

Andrea Melchiorre: vita privata

Oltre alla relazione con Valentina Dallari, iniziata nel 2015 ad Andrea Melchiorre sono stati attribuiti diversi flirt: da Giulia Latini a Martina Luchena, entrambe fanno parte della sua stessa agenzia, la The One Celebrity, fino a quando non ha svelato di essere rimasto folgorato dalla modella slovena Anja Petric. Adesso il cuore di Andrea Melchiorre batte per Olga Kosenko, modella d'origine russa con cui sembra aver trovato, finalmente, la felicità.

6 curiosità su Andrea Melchiorre

1) Andrea Melchiorre ha lavorat come barista e cameriere
2) Ha una sua linea di gioielli, AMJewels
3) Andrea Melchiorre ha una sua linea d'abbigliamento
4) I suoi cantanti preferiti sono Vasco Rossi, Antonello Venditti e Claudio Baglioni
5) La sua squadra del cuore è la Roma
6) Il suo calciatore preferito è Zlatan Ibrahimovic