Mariano Di Vaio, il famosissimo influencer e blogger di moda, attore e modello non sarà uno dei mentori della seconda edizione del programma Selfie – Le cose cambiano. Il modello e imprenditore di Assisi, per motivi ancora ignoti, durante una delle tante instagram stories che ha pubblicato sul suo profilo social, ha ribadito la sua non presenza nel programma condotto da Simona Ventura. Insomma, la sedia accanto a quella di Stefano De Martino, per il momento appare vuota. Ma scopriamo qualcosa in più sul modello con oltre 5,7 milioni di followers.
Chi é Mariano Di Vaio
Classe 1989, Mariano Di Vaio è uno degli uomini più desiderati d'Italia, non solo per la sua grande bellezza ma anche per la fortuna che a soli 28 anni è riuscito a conquistare da solo. Il suo blog, MDV di stile, è uno dei più seguiti al mondo. All'età di 18 anni, Mariano decide di lasciare l'Italia per cercare fortuna oltreoceano e intraprendere la carriera d'attore, dapprima a Londra e poi a New York, dove comincia a lavorare anche come modello. Una volta tornato in Europa è diventato uno dei modelli più richiesti dai vari brand internazionali.
Un blog di successo
Mariano Di Vaio, l'influencer conosciuto in tutto il mondo e che detta legge non solo in fatto di stile ma anche per i capelli con il ciuffo ribelle che ha ispirato tantissimi giovanissimi che hanno deciso di imitarlo, dopo l'esperienza all'estero è tornato in Italia dove ha deciso di aprire un blog che ad oggi, con oltre un milione di contatti da tutto il mondo è diventata una vera e propria rivista digitale. Un blog totalmente dedicato all'universo maschile, in cui Mariano dà consigli non solo su cosa indossare, ma anche sui viaggi, la musica e i film.
Mariano da modello ad attore
Il 2016 è stato un anno davvero molto proficuo e fortunato per il modello che ha preso parte alla sua prima pellicola cinematografica: Deported, diretto dal regista Yoram Globus.
Mariano e la vita privata
Sulla vita privata di Mariano Di Vaio si è parlato tanto, dicendo tutto e il contrario di tutto. In tanti hanno sempre pensato che l'attuale moglie e madre di suo figli, Eleonora Brunacci, fosse solo una copertura. Invece così non è, perché Mariano ed Eleonora si sono sposati a novembre 2016 e hanno avuto anche un figlio: Nathan Leon Di Vaio. Con la moglie ha aperto anche un e-commerce, Nohow, affidando a lei tutta la parte amministrativa.
Curiosità
- Tra le tante cose che Mariano Di Vaio ha fatto, c'è anche quella di aver scritto un libro, dal titolo: My dream job
- Ha lanciato una linea di gioielli, una di scarpe, e una di orologi.
Fonte foto: https://www.facebook.com/MARIANODIVAIO.FANPAGE/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV