Chi è e cosa fa Angelo Donati il marito di Milly Carlucci

Scopriamo chi è Angelo Donati, il marito e compagno da oltre trent'anni di Milly Carlucci

Angelo Donati è un ingegnere affermato e creatore di aziende solide nel settore edile ed immobiliare ma è anche il marito di uno dei volti più popolari e amati in casa Rai, Milly Carlucci. Su quest'ultima si conoscono davvero tante cose ma su di lui invece davver poche. Ecco quello che siamo riusciti a scoprire sul consorte della padrona di casa di Ballando con le stelle: dalla biografia alla vita privata fino a piccole curiosità.

Chi è Angelo Donati 

Angelo Donati è nato a Roma il 20 marzo del 1948 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Nel 1973 si è laureato all'Università La Sapienza e in seguito si è  specializzato negli Stati Uniti. Nel 1978 ha dato vita alla Donati S.p.a. un’impresa nel settore delle costruzioni e possiede anche due società immobiliari all'estero. 

Angelo Donati e Milly Carlucci

Angelo Donati e Milly Carlucci si sono sposati il 21 aprile del 1985 ed insieme hanno dato alla luce anche due figli che si chiamano Angelica Krystle e Patrick. Compagni di vita da oltre trent'anni su Vanity Fair la conduttrice tv ha così spiegato il successo della loro unione: "Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari".

 Angelo Donati: curiosità

- Sua figlia è la dirigente d’azienda della sua società, 

- I figli hanno studiato in America e in Inghilterra,

- La moglie lo ha sempre definito un uomo concreto e razionale con uno spiccato senso dell’umorismo,

- Milly Carlucci desiderava un terzo figlio ma lui non era d'accordo: "Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato" aveva confessato lei a Oggi,

- Angelo Donati non è presente sul web, sembra infatti non abbia alcun profilo social.

Fonte foto:https://www.instagram.com/angiedonati/?hl=it