Angelo Guidarelli: ecco chi è il fidanzato di Sara Tommasi

Angelo Guidarelli, imprenditore di professione, è il compagno di Sara Tommasi. I due hanno deciso di sposarsi.

In molti hanno pensato che non esistesse e che Sara Tommasi si fosse inventata tutto: ma invece non è così. Angelo Guidarelli, fidanzato dell’ex soubrette Sara Tommasi, esiste e dal 2015 è il compagno dell’ex schedina di Quelli che il calcio. Non amante dei social e della notorietà, Angelo Guidarelli ha sempre cercato di mantenere un low profile e ha vissuto la sua storia d’amore, con la Tommasi, lontano dal clamore mediatico. Proprio Sara, inoltre, ha raccontato che Angelo non impazzisce per il suo passato e che spesso questo costituisce motivo di litigio tra i due.

Chi è Angelo Guidarelli

Classe 1974, Angelo Guidarelli è nato a Terni il 23 agosto sotto il segno della Vergine. Non abbiamo molte informazioni su di lui, sappiamo però che milita in Casapound come ha anche scritto sul suo account di Facebook. Secondo quanto riportato dal Ilfattoquotidiano, però, sembra che Guidarelli sia un imprenditore e operi nelle acque naturali, ma di più non sappiamo. Il suo account Facebook, infatti, sembra essere blindatissimo e ci sono anche pochissime foto. 

Angelo Guidarelli: vita privata

Nonostante su Facebook Angelo abbia lasciato lo stato di single, in realtà è fidanzatissimo. A parlare della conoscenza con Sara Tommasi, inoltre, è stata proprio quest’ultima che ha raccontato del primo incontro in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. I due, infatti, si sono conosciuti al ristorante durante una serata in cui entrambi erano a cena fuori con amici. Proprio la Tommasi, inoltre, ha ammesso che Angelo, dopo tantissimo tempo, è stato il primo uomo che è riuscito a farle battere il cuore. I due, inoltre, hanno deciso non solo di convolare a nozze ma sono anche in attesa del loro primo figlio.

3 curiosità su Angelo Guidarelli

1) Non possiede un account Instagram
2) Non gli piace essere al centro dell'attenzione
3) Angelo è molto attivo in politica

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=1632409864