Il successo e il baratro più profondo, due facce della stessa medaglia che la showgirl Sara Tommasi ha vissuto in prima persona. C'è stato un momento in cui Sara era onnipresente sul piccolo schermo, cioè da quando nel 1998, all'età di 17 anni ha preso parte al concorso di Miss Italia e da lì è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Spigliata, solare e ironica, la Tommasi sembrava incarnare tutte le componenti di una showgirl di successo, anche se poi tutto è cambiato. Oggi la vita di Sara Tommasi è cambiata, vive in Umbria, dove si è circondata solo delle persone che le vogliono bene e sta lavorando ad un'autobiografia in cui racconta l'ascesa e il declino. Ha anche annunciato che si vuole sposare.
Chi è Sara Tommasi
Classe 1981, Sara Tommasi è originaria di Narni, dov'è nata il giugno. Fin da piccola è sempre stata una ragazza come tante altre sue coetanee, con la voglia di vivere, uscire con le amiche e prendere buoni voti a scuola per non essere bocciata. Dopo l'esame di maturità, inoltre, Sara decide di continuare gli studi e così si iscrive presso la facoltà di Economia e Managment alla Bocconi di Milano e contemporaneamente comincia a prendere lezioni di recitazione.
Sara Tommasi: dai film a luci rosse al Caso Ruby
Il nome di Sara Tommasi, nel 2011, è risultato essere presente nel fascicolo del Caso Ruby, molti lo ricorderanno dal momento che ha visto coinvolto anche l'ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. C'è stato un periodo, inoltre, in cui Sara Tommasi si è dedicata anche al cinema per adulti. Nel 2012 è uscita la notizia secondo cui la Tommasi fosse bipolare anche se nel 2013 Sara ha deciso di smentire queste voci ammettendo di averle messe in giro solo perché voleva giustificare il suo essersi concessa al cinema a luci rossi. Contemporaneamente, però, la Tommasi resta coinvolta in un'altra vicende giudiziaria, quella riguardante anche due uomini che le avrebbero somministrato della droga costringendola, in seconda battuta, a girare un video hard.
Sara Tommasi: fidanzato e vita privata
Sono tanti gli amori che Sara Tommasi, negli anni, ha avuto anche se molti flirt che le sono stati attribuiti la diretta interessata non li ha mai confermati. In molti parlano, infatti, di un flirt con Bobo Vieri, nel 2011, quando lui era felice e innamorato dell'ex velina Melissa Satta.
Tra i flirt della Tommasi ci sarebbe anche uno con Fabrizio Corona, con il giocatore della Sampdoria Fabio Quagliarella, con il cantante Emis Killa, Marracash e altri. Dopo aver lasciato Alessandro Verga Ruffoni, nel 2012, Sara Tommasi decide di iniziare una relazione con Alfonso Luigi Marri, anche se poi lo lascio e finisce tra le braccia del PR Stefano Ierardi. Nel 2013, inoltre, si parla di un presunto flirt con Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello e con il regista Guido Maria Ranieri fino a quando, due anni dopo, non incontra Andrea Diprè, che lei lascia accusandolo anche di sfruttamento. Ma che fine ha fatto Sara Tommasi?
Sara Tommasi oggi
Nel 2018 trova definitivamente l'amore, con Angelo, un imprenditore 46enne di acque minerali. Il matrimonio di Sara Tommasi e Angelo è stato annunciato proprio da lei sulla testata Perugia Today. Dopo essere stata per qualche tempo lontana dalle scene, le ultime notizie su Sara Tommasi la vorrebbero pronta a ritornare nel mondo dello spettacolo, questa volta con una canzone estiva. Il suo manager Antonio Orso infatti ha annunciato l'uscita del suo primo singolo Vis a Vis, in collaborazione con i produttori di musica eletttronica Luci da Labbra e con il trapper Sciarra. Il singolo verrà pubblicato nell'estate 2020.
Fonte foto: https://www.facebook.com/saratommasipaginareale/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV