Chi è Angelo Pisani? Alla scoperta del comico italiano

Biografia, vita privata e qualche curiosità che ancora non conoscevate sul comico italiano, Angelo Pisani

E’ nato artisticamente nel duo Pali e Dispari ma Angelo Pisani è un comico che nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi e mettersi in gioco lavorando tanto in teatro ma anche al cinema e alla tv. Biografia, curiosità e vita privata dell’artista.

Angelo Pisani: età, altezza e biografia

Alto circa 173 cm con occhi e capelli castani, figlio unico, Angelo Pisani nasce a Milano nel 1979. Termina gli studi in ragioneria e comincia a seguire un corso di lingue straniere all'Università ma la sua vera passione è il mondo dello spettacolo. Nel 1997 frequenta, assieme all'amico d'adolescenza Marco Silvestri, il Laboratorio Scaldasole di Milano ed è proprio qui che prende vita il duo comico Pali e Dispari. In seguito Pisani debutta anche sul grande schermo prendendo parte a numerose commedie di successo.

Angelo Pisani: Zelig

La coppia comica formata da Angelo Pisani e Marco Silvestri ottiene subito un grande successo ed esordisce presto anche sul piccolo schermo. I Pali e Dispari appaiono prima in diverse emittenti regionali e poi entrano nel cast del popolare programma tv, Zelig dal 1999 fino al 2005 che li consacra finalmente al successo. Qui vengono subito apprezzati dal grande pubblico nei panni di Nucleo e Capsula, due teeangers che vestono hip hop e che comunicano solo attraverso un particolare slang.

Angelo Pisani: Katia Follesa e la figlia

Il comico italiano è legato sentimentalmente all’attrice e comica italiana, Katia Follesa. Nel 2011 la coppia ha avuto anche una figlia di nome Agata. I due sono molto unita e a testimoniare questa sintonia, le numerose foto che Pisani condivide sul suo account Instagram.

Tre cose da sapere su Angelo Pisani:

- Angelo Pisani e Katia Follesa si sono conosciuti quando lui frequentava un laboratorio teatrale e lei era tra il pubblico;

- Pisani ha dichiarato che quando è nata Agata ha rinunciato ad una proposta lavorativa che lo avrebbe tenuto lontano da casa per quasi due anni. Ha deciso all’epoca di restare al fianco della figlia, mentre la madre era impegnata in tour;

-Da ex figlio unico il comico italiano sogna adesso una famiglia numerosa.