Bar Refaeli è considerata una delle top model più influenti al mondo. Nel suo passato c'è stato un amore importante: quello con Leonardo DiCaprio.
Un angelo biondo dal fisico mozzafiato: ecco chi è Bar Refaeli, top model di successo nonché uno degli angeli di Victoria's Secret. A rendere famosa ancora di più la Refaeli, inoltre, è stata anche la sua lunga storia d’amore con l’attore hollywoodiano Leonardo DiCaprio.
Chi è Bar Refaeli
Classe 1985, Bar Refaeli è nata Hod Hasharon, in Israele, il 4 giugno sotto il segno dei Gemelli. Nata in una famiglia ebraica, Bar, ha sempre cercato fin da piccola la propria indipendenza e la propria libertà. Cresciuta in un ranch, dal momento che il padre ne possiede uno, la Refaeli ha seguito le orme della mamma, Tzipi Levine, anche lei modella a cavallo degli anni ’70.
Il primissimo lavoro che Bar ha accettato è stato quando aveva appena 14 anni e ha collaborato con alcuni brand fino a quando nel 2000 non ha vinto il concorso, israeliano, Model of the year. Quello è stato considerato un vero e proprio trampolino di lancio che l’ha portata a viaggiare in tutto il mondo. Non solo lavora come modella ma anche come attrice in alcune serie tv.
Bar Refaeli e Leonardo Di Caprio
Prima che nella sua vita irrompesse l’attore di Titanic, Leonardo DiCaprio, Bar all’età di 18 anni si è sposata per la prima volta. Lui era un amico di famiglia e la cerimonia è stata celebrata per un reciproco interesse: lei voleva lavorare come modella mentre lui non voleva arruolarsi. Dopo due anni dal matrimonio hanno deciso di divorziare. La storia d’amore con Di Caprio, invece, è durata sei anni e la stessa Refaeli ha ammesso di averla cambiata e fatta crescere molto.
Una storia importante che però si è conclusa e ha portato la stessa modella a non voler neanche più vedere i film del suo ex fidanzato. Nel 2015 la Refaeli convola di nuovo a nozze, questa volta con un imprenditore israeliano, Adi Ezra. I due hanno avuto anche due figlie: Liv ed Elle.
5 curiosità su Bar Refaeli
1) Su Instagram è seguitissima
2) Nelle sue vene scorre sangue italiano, polacco e lituano da parte dei nonni
3) Le piacciano i tatuaggi e ne possiede anche uno, seppur di dimensioni molto piccole
4) Ama tantissimo viaggiare e spesso è costretta a farlo per lavoro
5) Le piacciono gli animali e ha un forte senso di responsabilità nei confronti dell’ambiente
Fonte foto: https://www.instagram.com/barrefaeli/