Barbara Ippoliti: ecco chi è l'ex moglie di Simone Coccia Colaiuta

Barbara Ippoliti è l'ex moglie di Simone Coccia Colaiuta. La donna e il fidanzato di Stefania Pezzopane hanno avuto anche un figlio insieme

Nel passato amoroso di Simone Coccia Colaiuta, concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello, nonché fidanzato dell'onorevole del PD Stefania Pezzopane, c'è anche un'ex moglie e un figlio di nome Loris che a detta della mamma non vede il suo papà da diverso tempo. Lei, l'ex moglie di Simone Coccia Colaiuta, è Barbara Ippoliti, una giovane donna di 31 anni che come lo stesso Simone, vive all'Aquila con il figlio Loris. 

Chi è Barbara Ippoliti

Capelli mori e un sorriso giovale, si mostra così sulle foto della sua pagina Facebook, Barbara Ippoliti, l'ex moglie di Simone Coccia Colaiuta, si presenta felice e sorridente sui social, anche se all'età di 30 anni si è ritrovata ad essere una mamma single, dopo la fine della storia tra lui e l'ex spoglierellista. Della vita privata di Barbara Ippoliti non sappiamo molto, dal momento che la donna non ama la popolarità, tanto quanto piace invece al suo ex marito, che ha accusato di non prendersi cura del figlio da diverso tempo. La Ippoliti, inoltre, come tanti suoi concittadini è rimasta vittima del terremoto che nel 2009 ha colpito la regione Abruzzo, nel tragico evento ha perso la sua casa, e da allora vive in un progetto C.a.s.e.

Barbara Ippoliti e Simone Coccia Colaiuta

Prima di essere fidanzato con Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta è stato sposato, con Barbara Ippoliti. Dall'unione tra i due, inoltre, è nato anche un figlio di nome Loris, che a dire della stessa Ippoliti, Simone non vede mai. L'ex moglie, infatti, ha spesso accusato il marito di non dedicarsi alla cura del figlio e di non provvedere neanche al suo sostentamento, ormai da diverso tempo. La donna, inoltre, ha raccontato che tra lei e Simone Coccia Colaiuta è stato amore a prima vista, e che vorrebbe solo che il concorrente del Grande Fratello, si prendesse cura del proprio figlio.  

Fonte foto: https://www.facebook.com/barbara.ippoliti.7