Fisico statuario e una grande passione per i tatuaggi: ecco chi è Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice del Pd Stefania Pezzopane, che ha fatto molto parlare di lui quando il suo amore per l'onorevole del Partito Democratico è venuto allo scoperto. Simone Coccia Colaiuta, il 17 aprile 2018, è entrato a far parte del cast di concorrenti dell'edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D'Urso.
Chi è Simone Coccia Colaiuta del Grande Fratello 2018
Classe 1984, Simone Coccia Colaiuta è originario dell'Aquila dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza. La data di nascita di Simone Coccia Colaiuta resta sconosciuta ma sappiamo, però, che fin da piccolo, Simone è sempre stato affascinato dal mondo dello spettacolo tanto che nel suo curriculum c'è anche la partecipazione al concorso di bellezza, dedicato all'universo maschile, Il più bello d'Italia. All'epoca, però, Simone non è riuscito a vincere la fascia di Mister Italia, però si è accaparrato quella di moda di DonTheFuller.
Simone Coccia Colaiuta e Pezzopane: 20 anni di differenza
Simone Coccia Colaiuta prima di incontrare l'amore della sua vita ha preso parte al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore. Ma quella non è stata l'unica comparsata dello spogliarellista abruzzese sul piccolo schermo, dal momento che Simone Coccia Colaiuta ha anche recitato nel film di Lory Del Santo, The Lady. Storica, inoltre, è rimasta la dichiarazione d'amore che la Pezzopane ha fatto nei confronti di Simone proprio nel salotto di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso. Tra Simone Coccia Colaiuta e la Pezzopane, inoltre, ci sono circa vent'anni di differenza d'età ma per entrambi non è mai stato un problema, come hanno spesso raccontato.
Fonte foto: https://www.facebook.com/simone.cocciacolaiuta/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV