Benedetta Gori la passione per la cucina, i libri e la musica. Ecco chi è

Benedetta Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, nel tempo libero studia musica e con la sorella Angelica ha inciso anche un singolo

Lunghi capelli castani, dello stesso colore della sua mamma da cui ha preso anche il sorriso e il carisma: ecco chi è Benedetta Gori figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Un cognome importante, insomma, quello di Benedetta che anche se giovanissima ha già tracciato la sua rotta e ha già in mente cosa vorrà fare da grande. 

Chi è Benedetta Gori

Classe 1996, Benedetta Gori è originaria di Bergamo dov'è nata il 24 giugno. Dotata di un animo fragile e sensibile, così come l'ha descritta mamma Cristina, Benedetta è la primogenita dei tre figli che la conduttrice di Domenica In ha avuto con Giorgio Gori, fondatore della casa di società Magnolia ed ex direttore di Canale 5 e Italia 1.  Fin da piccola, inoltre, Benedetta che su Instagram ha migliaia di followers che la seguono, è sempre stata una ragazza modello, tanto che subito dopo il diploma ha scelto di continuare gli studi e di iscriversi al corso di Scienze Gastronomiche presso l'Università di Bra, in provincia di Cuneo. Tra una sessione di studi e l'altra, inoltre, Benedetta coltiva anche la passione per la musica, e spesso suona in alcuni locali di Bergamo.  Insieme alla sorella Angelica, inoltre, hanno inciso anche un singolo dal titolo Sketch. 

Benedetta Gori e Cristina Parodi

Quello che unisce Benedetta Gori alla mamma Cristina è un legame davvero speciale, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, la giornalista ha parlato di come Benedetta sia quella che si discosta tanto dal suo modo di fare, in questo infatti gli altri due figli Angelica e Alessandro le somigliano di più ma proprio per questo Benedetta risulta essere la più misteriosa e speciale. 

Benedetta Gori: una vita tra sfilate, libri e musica

Benedetta Gori vive la sua vita al pari di tutti i suoi coetanei, solo con qualche vantaggio in più. Ha una grande passione per la cucina, come la zia di cui porta anche il nome, all'età di 18 anni inoltre ha anche partecipato alla sua primissima sfilara, andando in passerella per Next Generation, un evento dedicato ai giovani stilisti emergenti. Benedetta Gori e Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, oltre a essere cugine sono anche molto amiche, un legame speculare a quello che hanno le due sorelle. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/benedetta.gori.140