Camila Cabello: scopri tutte le curiosità su di lei

Camila Cabello, cantante di successo, è fidanzata con Shawn Mendes. Sui social è stata criticata per avere la cellulite e ha invitato i fan ad accettarsi con i loro difetti.

Sguardo provocante, voce suadente e curve mozzafiato: ecco chi è Camila Cabello, cantante cubana, che in pochissimo tempo è riuscita a stregare i fan di tutto il mondo diventando popolarissima. Complice di questo anche il fidanzamento, confermato solo nell’estate del 2019, con il collega e cantante Shwan Mendes, che h mandato i fan della coppia in visibilio, dal momento che era tempo che shippavano i due. La Cabello, inoltre, proprio con Mendes ha duettato nel brano Senorita, diventato un vero e proprio tormentone. 

Chi è Camila Cabello

Classe 1997, Camila Cabello è nata a Cojimar, Cuba, il 3 marzo sotto il segno dei Pesci. L’adolescenza, Camila, però, l’ha trascorsa a Miami, dove i genitoir e la sorella più piccola si sono trasferiti lasciando Cuba. Nel 2008 è riuscita a ottenere anche la cittadinanza americana. A tutti quelli che le chiedevano cosa avesse voluto fare da grande, Camila ha sempre risposto nello stesso modo: la cantante. E alla fine c’è riuscita.

Ma non è tutto: la sua gavetta non è stata priva di ostacoli e porte sbattute in faccia. Dopo il liceo ha deciso di prendere parte alle selezioni di X Factor, ma viene scartata. Successivamente ci riprova mettendo su una band con cui riesce ad arrivare terza. Ma la personalità della Cabello è troppo prorompente per far parte di una band e così, ben presto, ha deciso di intraprendere la sua carriera da solista. 

Camila Cabello e Shawn Mendes

Camila Cabello e Shawn Mendes sono fidanzati? La risposta è sì. I due hanno deciso di uscire allo scoperto, però, solo nell’estate 2019. Precedentemente la Cabello ha avuto un flirt con Austine Mahone e con Matthew Hussey, ma entrambe le storie non sono andate a buon fine e dopo solo un anno le ha archiviate. 

5 curiosità su Camila Cabello

1) Su Instagram è seguitissima
2) È alta 157 centimetri
3) Con Pitbull ha inciso il brano Hey che è stato scelto come colonna sonora di Fast&Furious 8
4) Ha duettato con Pharrel Williams
5) La Cabello è stata scelta come testimonial del marchio Guess, l’Oreal Paris e Skechers

Fonte foto: https://www.instagram.com/camila_cabello/?hl=it