Il nome di Shawn Mendes è tra i più cliccati del 2019, complice non solo la sua musica ma anche la sua storia d’amore con Camila Cabello, anche lei cantante, con cui ha avuto modo di duettare nel brano Senorita. I fan, quando hanno saputo della sintonia che c’è tra i due, sono andati completamente in delirio, e Mendes e Cabello non hanno potuto più nascondere l’interesse reciproco che provano.
Chi è Shawn Mendes
Classe 1998, Shawn Mendes è nato a Toronto, in Canada, l’8 agosto sotto il segno del Leone. Anche se all’anagrafe il suo nome per esteso è Shawn Peter Raul Mendes. Nonostante sia nato a Toronto, inoltre, la sua infanzia e adolescenza, Shawn l’ha passata a Pickering insieme al papà, imprenditore di professione e alla mamma, agente immobiliare. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una grande passione per la musica e alternava le lezioni al tempo che dedicava allo sport.
Il successo, Mendes, l’ha conquistato piano piano, prima ha deciso di aprire un canale youtube e solo in seguito un profilo Vine con cui ha letteralmente spopolato. Proprio tramite Vine, infatti, l’Island Records si è accorto di lui e gli ha proposto un contratto che Mendes non ha potuto rifiutare. La sua popolarità, grazie ai social, ha fatto il giro del mondo.
Shawn Mendes e Camila Cabello
Shawn Mendes e Camila Cabello sono fidanzati? La risposta è sì. I due, inoltre, si erano già conosciuti nel 2015 quando avevano duettato insieme, ma in quell’occasione non era scattata alcuna scintilla. Per un anno, dal 2017 al 2018, inoltre, Mendes ha avuto una storia d’amore con Hailey Baldwin, attuale moglie di Justin Bieber. Dalla primavera 2019, invece, fa coppia fissa con la Cabello.
6 curiosità su Shawn Mendes
1) Su Instagram è seguitissimo
2) È alto 187 centimetri
3) Nelle sue vene scorre sangue inglese e portoghese
4) Gli piace tantissimo l’hockey sul ghiaccio e il calcio
5) Ha una sorella, Aaliyah, a cui è molto legato
6) Sa suonare il pianoforte e la chitarra
Fonte foto: https://www.instagram.com/shawnmendes/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV