Chi è Carol Potter alias Cindy Walsh nel telefilm cult, Beverly Hills 90210

Conosciamo meglio Carol Potter l'attrice nota soprattutto per il ruolo di Cindy Walsh nel telefilm "Beverly Hills 90210"

Carol Potter è un'attrice statunitense conosciuta a livello internazionale principalmente per essere stata mamma Walsh nel telefilm cult degli anni' 90, Beverly Hills 90210. L'interprete che ha lavorato nella fortunata serie dal 1990 al 1995, è tornata a recitare sul set prodotto da Aaroon Spelling in occasione del suo tanto atteso revival ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su di lei. Chi è davvero Carol Potter lontano dal personaggio che l'ha resa celebre nel mondo e quanto si conosce della sua vita privata? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

Carol Potter: Beverly Hills 90210 e biografia

Carol Potter è nata a New York il 21 maggio del 1948 sotto il segno zodiacale del Toro. Come attrice ha recitato in numerose produzioni televisive e fra queste anche le serie tv, Crossing Jordan e Providence ma il successo per lei è arrivato a partire dagli anni '90 quando è stata scelta per essere uno delle interpreti di Beverly Hill 90210.

Carol Potter: vita privata

La vita privata della mamma dei gemelli Walsh di Beverly Hill 90210 resta un vero mistero. Non siamo in grado di dirvi se sia sposata o abbia avuto dei figli, di Carol Potter non si conosce nulla lontano da set e copioni ed anche sul web è la stessa attrice a non voler condividere momenti della sua sfera privata ma in compenso regala spesso a tutti i suoi followers, numerosi scatti che la ritraggono a lavoro e con colleghi.

3 curiosità su Carol Potter: 

- L'attrice ha annunciato la sua partecipazione al revival di Beverly Hill 90210 proprio attraverso la sua pagina Instagram e pubblicando anche una pagina del copione;

- Sempre sul suo profilo web la Potter ha dedicato un lungo post all'attore e collega Luke Perry scomparso prematuramente all'età di 52 anni;

- Nel 1981 l'attrice ha collaborato alla realizzazione del film FBI oggi con Virgil Vogel.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BtPM_-VjOVm/