Cecilia Rodriguez: sogna di aprire un ristorante in Argentina e di diventare presto mamma

Cecilia Rodriguez non è interessata al mondo dello spettacolo, anzi, per lei le priorità sono ben altre...

Mora dai tratti argentini, anzi dai tratti molto simili a quelli della più famosa sorella Belen, stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, che è diventata famosa per essere sì la sorella della showgirl argentina, ma anche per aver preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove ha trovato l'amore: con Ignazio Moser, il figlio del noto ciclista italiano. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Cecilia Rodriguez

Classe 1990 Cecilia Rodriguez, che tutti gli amici chiamano Chechu, è nata a Pilar in provincia di Buenos Aires, il 18 marzo 1980. Cecilia è la più piccola dei tre fratelli Rodriguez e dopo aver finito il liceo ha deciso di intraprendere la stessa carriera della sorella Belen. Dapprima, però, Cecilia ha deciso di rimanere nel suo paese, l'Argentina dove ha iniziato a sfilare come modella anche se al compimento del 18esimo anno d'età ha deciso di volare in Italia per raggiungere la sorella. 

Cecilia Rodriguez e la carriera

La venuta in Italia di Cecilia è stata abbastanza facile dal momento che la sorella Belen le ha fatto da guida e da seconda madre in tutto. É stata proprio lei, infatti, a convincere i genitori a far andare la sorella in Italia sicura del successo che poteva avere. E, infatti, Cecilia Rodriguez subito ha preso parte ad alcuni programmi importanti come il Chiambretti Night e Stiamo tutti bene. In realtà, però, il sogno di Cecilia è quello di tornare un giorno in Argentina per aprire un ristorante e alla fine ha anche detto che il mondo dello spettacolo non le piace poi così tanto.

Nel 2015, inoltre, Chechu ci riprova e prende parte all'Isola dei Famosi, programma che ha consacrato la sorella alla notorietà anche se il suo destino non è stato uguale, anche se Cecilia grazie proprio al quel suo legame di parentela continua a lavorare ai margini del mondo dello spettacolo.

Cecilia Rodriguez e la vita privata

L'amore ha bussato alla porta di Cecilia Rodriguez nel 2014 quando in un bar di Formentera ha incontrato quello che dovrebbe essere l'uomo della sua vita: Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne che ha vissuto una storia d'amore, sotto i riflettori, con Teresanna Pugliese.

Nel 2017, però, Cecilia ha incontrato Ignazio Moser all'interno della Casa del Grande Fratello Vip e ha troncato la relazione con Monte per cominciare una storia d'amore col figlio del noto ciclista. Con lui condivide numerosi scatti sul profilo Instagram.