Bello, figlio d'arte e con la passione per la bicicletta, ecco chi è Ignazio Moser, che il grande pubblico ha conosciuto per la partecipazione al Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi e con l'immancabile opinionista Alfonso Signorini. 1,90 centimetri per 85 chili di sexytudine, queste sono le misure di Moser, uno dei “belli” della casa di Cinecittà. La passione per la bicicletta, Moser, l'ha ereditata da papà Francesco che prima di lui ha pedalato su e giù per l'intero stivale e non solo. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser non ha avuto alcuna esperienza in altri reality show o programma televisivi. Un reality che gli ha fatto conoscere l'amore
Chi è Ignazio Moser
Classe 1992, Ignazio Moser è nato a Trento. Ad oggi, Ignazio è considerato uno dei migliori ciclisti nel panorama ciclistico italiano, e infatti il ragazzo in questi lunghissimi anni di professione agonistica ha raggiunto anche dei bei risultati. Nel 2010, infatti, ha vinto il campionato juniores italiano e due anni più tardi, nel 2012, è stato anche protagonista di diverse tappe fuori dall'Italia.
Agli European Track Championships si è aggiudicato anche il terzo posto, riuscendo a vincere la medaglia di bronzo. Attualmente, inoltre, Ignazio si occupa anche dell'azienda vinicola di famiglia, di cui lui è anche il responsabile.
Ignazio Moser e le passioni
Oltre alla passione per la bicicletta, Ignazio possiede anche quella per i tatuaggi e ovviamente per le belle donne. Ad oggi, però, sembra che Ignazio sia single e che accanto a lui non ci sia alcuna ragazza, anche se la sua vita privata sembra essere avvolta nel mistero. L'unica relazione di cui siamo a conoscenza è quella con la modella belga, Tanja Dexters, che è stata anche eletta Miss Belgio. Quello che colpì della relazione con la modella è stata l'enorme differenza d'età che c'era tra i due: lei è di 20 anni più grande di lui. Che siano questi i motivi per cui la relazione si è interrotta bruscamente? Per ora resta un mistero, ma può essere che Ignazio decida di raccontarlo all'interno della casa del Grande Fratello Vip.
Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha dichiarato che nelle sue intenzioni non c'è quella di fare il “bomberone” sotto gli occhi di tutti, ma il suo obiettivo è quello di essere sé stesso. Ignazio, infatti, prende questa opportunità come un'esperienza di vita, un'esperienza di gioventù più precisamente e non vuole che da ciò la sua vita possa essere stravolta. Ignazio, inoltre, è anche molto amico della pallavolista Veronica Angeloni, anche lei all'interno della casa più spiata d'Italia, che i due decideranno di allearsi? Non ci resta che attendere.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: galeotto il Grande Fratello
Dalla passione per la bici a quella per la sorella minore di Belen: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati andare alla passione sfrenata all'interno della casa del Grande Fratello. Il figlio del famoso ciclista ha dapprima corteggiato Ivana Mrazova per poi puntare tutto su Cecilia Rodriguez.
Epico il confronto con Francesco Monte, nella casa per cercare di fare ragionare Cecilia. Da quel momento in poi (era il 30 ottobre 2017) i due si sono lasciati andare. E nella suite hanno dato vita alla prima notte bollente della storia del Grande Fratello Vip.
Fuori dalla casa la storia tra Ignazio e Cecilia è decollata e i due sono felicissimi insieme: su Instagram non smettono di condividere le loro foto insieme.
Fonte foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV