Claudia Dionigi ha deciso di corteggiare Lorenzo Riccardi nello studio di Uomini e Donne
Lunghi capelli biondi e fisico super longilineo: ecco chi è Claudia Dionigi, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Lorenzo Riccardi. Amante dello sport, del mare e della moda, Claudia Dionigi è amatissima sui social, nonostante nella vita non abbia mai messo piede nel mondo dello spettacolo e per lei, il dating show di canale 5 rappresenta la sua primissima esperienza.
Chi è Claudia Dionigi
Originaria di Roma, precisamente di Latina, non sappiamo precisamente quando sia nata Claudia Dionigi dal momento che la ragazza ha deciso di non condividere queste informazioni sul suo profilo Facebook. Subito dopo il diploma di maturità, conseguito presso il Liceo Classico Dante Alighieri della capitale, Claudia Dionigi ha deciso di non continuare gli studi ma di lavorare nell'azienda di famiglia che possiede un grande e lussuoso vivaio.
Da generazioni, infatti, la famiglia di Claudia si occupa di vivai ma non solo, perchè possiedono anche arredamento da giardino. Nell'azienda non sappiamo Claudia quale ruolo occupi, ma di certo è un lavoro che le permette anche di poter coltivare i suoi sogni e le sue passioni.
Claudia Dionigi: vita privata
Della vita privata di Claudia Dionigi non abbiamo moltissime informazioni dal momento che anche sul suo account Instagram la bella romana ha sempre scelto di pubblicare solo foto che la ritraggono nella sua quotidianità. Sappiamo che per un periodo è stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Francesco Battista, ma non abbiamo moltissime informazioni circa la loro storia, né quando sia iniziata né quando sia finita.
L'ultima foto presente nella sua gallery risale al 12 maggio 2018 e da quel momento sembra che la Dionigi abbia trascorso l'estate da sola e in compagnia solo dei suoi amici.
Claudia a Uomini e Donne
Claudia Dionigi è entrata nel programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare il tronista Lorenzo Riccardi. La scelta di quest'ultimo è ricaduta alla fine tra lei e Giulia Cavaglia.
5 curiosità su Claudia Dionigi
1) Ama tantissimo i tatuaggi
2) Le piace vestire alla moda
3) Per un periodo ha deciso di scurirsi i capelli per poi tornare al suo biondo
4) Le piacciono gli animali
5) Ama tantissimo viaggiare ed esplorare il mondo
Fonte foto: https://instagram.com/claudiadionigi