Ambizioso, caparbio e amante dei viaggi: ecco chi è Claudio D'Angelo

Claudio D'Angelo, ex tentatore e tronista di Uomini e Donne, oggi si dedica al lavoro di traveller

Orecchino, barba incolta, quella che piace tanto alle donne e lo sguardo da conquistatore: ecco chi è Claudio D'Angelo, ex tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island. Fu proprio lui, infatti, l'imprenditore d'origine beneventana, a mettere in crisi la relazione tra Georgette Polizzi e il fidanzato Davide Tresse, durante il reality show di canale 5. Dopo quell'esperienza, però, arrivò quella ancora più forte come tronista di Uomini e Donne, e in quell'occasione conobbe Ginevra Pisani, sua fidanzata con cui sta attraversando una crisi. 

Claudio D'Angelo: biografia

Classe 1986, Claudio D'Angelo è nato a Benevento anche se da anni vive a Riccione. Legatissimo alla sua famiglia, in particolar modo alla sua mamma per cui farebbe di tutto, è il quarto di cinque fratelli. Claudio D'Angelo all'età di 19 anni, però, decise di lasciare la sua città e di trasferirsi per lavoro fuori, ambizioso e caparbio, infatti, ha cominciato a lavorare in un'azienda arrivando a ricoprirne il ruolo di dirigente. Inoltre, come si legge anche dalla biografia di Instagram di Claudio D'Angelo è anche un blogger e un traveller in cui racconta tutte le sue esperienze durante i viaggi che compie in giro per il mondo. 

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Prima sedersi sul trono di Uomini e Donne, Claudio D'Angelo ha fatto la sua primissima apparizione in tv come tentatore di Temptation Island. Durante l'edizione del 2016 del reality show di canale 5, infatti, D'Angelo legò molto con Georgette Polizzi che alla fine, però, decise di uscire dal programma di Maria De Filippi con il fidanzato Davide Tresse. Subito dopo decise di trovare l'amore nel people show di canale 5, e tra le corteggiatrici di Claudio D'Angelo c'era anche Ginevra Pisani più giovane di lui di ben 13 anni. Nonostante la differenza d'età, Claudio e Ginevra hanno vissuto una storia d'amore che è durata all'incirca un anno, vivendo anche qualche crisi. 

3 curiosità su Claudio D'Angelo

1) Tra le sue passioni c'è il calcio, e il suo calciatore preferito è Cristiano Ronaldo
2) Ama tantissimo i cani, in special modo il suo husky
3) Nel 2015 ha aperto un suo blog dove racconta i suoi viaggi

Fonte foto: https://www.facebook.com/ClaudioDAngeloPage/