Vulcanica, ironica e super sfrontata: ecco chi è Georgette Polizzi, fidanzata con Davide Tresse che nella passata edizione di Temptation Island è stata una vera e propria star. Georgette, infatti, durante i suoi 21 giorni di permanenza a Temptation Island aveva stretto un ottimo rapporto con Claudio D'Angelo, ex tronista di Uomini e Donne, con cui aveva riscoperto di avere anche un grande feeling, cosa che lamentava e diceva che mancasse nel suo rapporto con il fidanzato Davide. Georgette, che dopo l'esperienza a Temptation Island si è ritirata nel suo mondo creativo della moda, sarà tra i protagonisti di Titanus 2.0, ma scopriamo qualche curiosità su di lei.
Chi è Georgette Polizzi
Classe 1982, Georgette Polizzi è nata a Vicenza dove vive tutt'ora. Ha 35 anni ed è del segno del toro. Prima di entrare a Temptation Island ma anche dopo l'esperienza nel reality show di canale 5, Georgette è sempre stata una grandissima appassionata di moda, e pià che una stilista lei si è sempre definita una storyteller, ossia una raccontastorie. Per lei, infatti, la moda è un mondo da raccontare fatto di colori, di forme e di geometrie.
Georgette Polizzi e la vita privata
Nel passato di Georgette Polizzi c'è anche un ex tronista di Uomini e Donne. Lui è Luca Dorigo, molti lo ricorderanno dal momento che è colui a cui Maria ha dato la possibilità di sedersi sul trono per ben due volte, dal momento che è sempre stato molto sfortunato in amore. Subito dopo, però, nella sua vita è apparso Davide Tresse e con lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Durante il game show condotto da Filippo Bisciglia, però, Georgette ha raccontato al tentatore Claudio D'Angelo di non aver mai avuto la possibilità di poter vivere con i suoi genitori biologici dal momento che la madre è morta quando lei era molto piccola. Georgette Polizzi, fino a qualche anno fa, ha sempre creduto che il padre fosse morto anche lui, salvo poi scoprire che fosse ancora vivo ma con cui non ha mai avuto contatti.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/georgettepolly/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV