Damiano Schiozzi, figlio di Jane Alexander, sta studiando per diventare un attore proprio come la mamma
I capelli ricci, Damiano Schiozzi li ha presi dalla mamma, Jane Alexander, attrice e concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip. Damiano e Jane, inoltre, sono molto uniti come ha confessato la madre all'interno della casa di Cinecittà e infatti il ragazzo ha mostrato tutto il suo sostegno, anche nel momento in cui ha fatto delle scelte in campo sentimentale. Gli occhi chari, Damiano li ha presi dalla mamma, così come il sorriso e la generosità che lo contraddistingue da sempre.
Chi è Damiano Schiozzi
Classe 2004, Damiano Alexander Schiozzi ha già ben chiaro quello che vorrebbe fare da grande. Non sappiamo quale sia la data di nascita precisa, né dove sia nato, ma sappiamo invece che Damiano ha deciso di diventare un attore proprio come lo è la mamma e fin da piccolo ha cominciato a studiare recitazione. Seppur giovanissimo, inoltre, Damiano ha già recitato in una pellicola di Ridley Scott, All the money in the world. Per Damiano, inoltre, si prospetta un futuro brillante, che lo porterà, sicuramente, a diventare un bravissimo attore, e le premesse ci sono tutte.
Damiano Schiozzi: vita privata
Della vita privata di Damiano Schiozzi non sappiamo moltissime cose dal momento che il ragazzo più di condividere scatte nelle sue giornate su Instagram, al momento, non fa. Sappiamo però, che il figlio di Jane Alexander ha un rapporto fortissimo e bellissimo con la madre, tanto che ha scritto diverse frasi a lei dedicate per supportarla, anche se da lontano. Il papà di Damiano si chiama Christian Scozzi con cui ha un ottimo rapporto, nonostante sia separato dalla mamma. Dei motivi che hanno portato alla separazione dei suoi genitori non ne sappiamo molto, però a giudicare anche dalle foto che Davide posta, sembra che i rapporti siano sereni, nonostante l'epilogo della fine della storia d'amore dei suoi genitori.
Fonte foto: https://www.instagram.com/damiano_alexander/?hl=it