Daniel Nilsson torna nella nuova edizione di Avanti un altro e veste i panni del personaggio de Il Bonus.
Lunghi capelli biondi, fisico mozzafiato e due occhi cerulei che incantano: ecco chi è Daniel Nilsson, il Bonus, personaggio del minimondo del programma tv, condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, che dalla seconda edizione del programma allieta le serate e gli occhi di tutto il pubblico femminile. Uno dei suoi punti di forza, però, è anche l'essere sempre una persona solare e socievole. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Chi è Daniel Nilsson
Classe 1980, Daniel Nilsson è nato a Malmo, in Svezia, il 26 gennaio (Acquario). É alto 1,86 centimetri e pesa 85 kg. Tra le sue passioni, oltre a quella di fare televisione, c'è anche quella di essere un vero e proprio appassionato di surf. Subito dopo il liceo, inoltre, Daniel ha deciso di proseguire gli studi laureandosi in economia e subito dopo la laurea ha iniziato a lavorare come modello, che l'ha portato a viaggiare in tutto il mondo. Contemporaneamente alla carriera da modello, inoltre, ha sviluppato la sua passione per il surf, tanto che quando ha un po' di tempo libero prende la sua tavola e va in una spiaggia nascosta di Roma a provare le onde.
Daniel Nilsson ad Avanti un altro: la carriera
La carriera di Daniel Nilsson è iniziata quando ha cominciato a lavorare per l'Indipendent Men e successivamente per Gilmar. Poi è arrivato Avanti un Altro: Daniel Nilsson è stato scelto dalla seconda edizione come risposta alla Bonas. Il suo personaggio è caratterizzato dallo stare a torso nudo e scalzo. Nel 2016, ionoltre, Nilsson ha preso anche parte al reality show di Raiuno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.
Nel corso di una puntata del programma condotto da Paolo Bonolis, andata in onda a gennaio 2019, Daniel Nilsson è stato schiaffeggiato in diretta dal conduttore. Alcuni hanno supposto che fosse parte di una gag del programma, altri hanno visto un gesto inaspettato di Bonolis, che aveva preso in malo le parole del Bonus un po' pesanti nei confronti di Luca Laurenti. Ma dopo qualche tempo le acque si sono calmate.
Daniel Nilsson: fidanzata e vita privata
Daniel Nilsson è felicemente fidanzato e convive con Beatrice Presta, figlia del manager Lucio Presta, secondo marito di Paola Perego. Come ha raccontato in un'intervista, Daniele Nilsson ha ammesso che lui e Beatrice si sono incontrati per caso ad una festa e da allora non si sono più lasciati, basti pensare che dopo appena due mesi vivevano già insieme. Anche su Instagram i due compaiono spesso insieme. Nel futuro di Nilsson, invece, c'è la vogli di metter su famiglia e di avere dei figli.
Fonte foto: https://www.facebook.com/DanielNilssonOfficialPage/