Sono trascorsi tanti anni da quando Paola Perego, ancora sedicenne, intraprendeva la strada del suo futuro, quella legata al mondo dello spettacolo che l’ha vista esordire proprio come indossatrice calcando numerose passerelle importanti. Da allora infatti, la bella conduttrice italiana ha saputo affermarsi nel monod patinato diventando uno dei volti femminili più richiesti per i programmi di punta e di intrattenimento sul piccolo schermo italiano. Ripercorriamo assieme la sua carriera, i suoi successi professionali ma anche quelli privati senza dimenticare qualche piccola curiosità su di lei.
Paola Perego: biografia ed esordi
Paola Perego è nata a Monza il 17 aprile del 1966 ed è cresciuta a Brugherio. In seguito si è trasferita a Milano per lavorare come modella e nel 1983 debutta in tv sulla rete locale, Antenna 3 Lombardia mentre l'anno dopo ha fatto il suo esordio su Italia 1. Nel corso della sua carriera artistica, la Perego ha condotto numerosi programmi di diversa natura: sportivi, di intrattenimento ed anche reality show.
Paola Perego: nonna, marito e figli
Paola Perego è convolata a nozze la prima volta con il calciatore Andrea Carnevale conosciuto a metà degli anni ottanta. La loro unione è durata fino al 1997 e la coppia ha avuto anche due figli: Giulia e Riccardo. In seguito, dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre del 2011 Paola Perego ha pronunciato per la seconda volta il fatidico sì con l’agente delle star, Lucio Presta. Paola Perego oltre ad essere moglie e mamma è anche una anche giovane nonna, la sua primogenita Giulia ha dato alla luce un maschietto di nome Pietro "Diventare nonna è essere mamma due volte" ha dichiarato entusiasta la conduttrice tv.
Paola Perego: 7 curiosità su di lei
- È del segno zodiacale dell’ariete;
- Sua figlia Giulia si è laureata in economia;
- Ha dichiarato di aver sofferto in passato di attacchi di panico;
- Nel 2010 ha debuttato come attrice in una puntata della fiction tv, Distretto di Polizia 10;
- La conduttrice tv è molto attiva sui social e proprio sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi milioni di followers, scatti dolcissimi del suo primo nipotino;
- Paola Perego è socia dell’agenzia del marito;
- Il suo secondo marito, Lucio Presta ha anche lui due figli: Beatrice e Niccolò.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV