Danna Paola: scopri le curiosità sull'attrice di Elite

Nella serie tv Netflix, Elite, Danna Paola veste i panni di Lucrecia, detta Lu. Nella vita reale oltre a recitare ama tantissimo cantare e scrivere canzoni.

Tutti la conoscono con il nome di Lu (Lucrecia), il personaggio che interpreta nella serie tv, targata Netflix, Elite, ma il suo vero nome è Danna Paola. Energica, piena di risorse e ovviamente bellissima: Danna fa girare letteralmente la testa agli uomini e sui social è amatissima dalle donne, nonostante il suo personaggio nel teen drama non sia particolarmente simpatico. Solare e determinata, Danna ha la capacità di mettere tutti di buon umore e sembra che proprio sul set di Elite abbia anche trovato l’amore, anche se la notizia non è mai stata confermata.

Chi è Danna Paola

Classe 1995, Danna Paola è nata a Città del Messico il 23 giugno sotto il segno del Cancro. All’anagrafe, inoltre, il suo nome per esteso è Danna Paola Rivera Munguia e fin da piccola ha respirato aria di arte e musica. Il papà, infatti, è un cantante del Grupo Ciclon e dei Los Caminantes. Il senso del ritmo, possiamo dire, che Danna l’ha ereditato proprio dal papà.

Quando era piccola, inoltre, ha vissuto il divorzio dei propri genitori, un momento molto duro e difficile che l’ha portata a ritrovare nel mondo della recitazione un posto confortevole in cui stare e dove passare del tempo a non pensare ai suoi problemi. A soli 4 anni, inoltre, si è sottoposta al suo primo casting, entrando a far parte di una telenovela. 

Chi è il fidanzato di Danna Paola?

Danna Paola è fidanzata? La risposta è Nì. Questo perché i fan della cantante e attrice non hanno ben capito se il cuore della ragazza batta per il collega Miguel Bernardeau, conosciuto sul set di Elite, oppure no. Sui social i due sembrano essere più complici che mai, ma nonostante i continui rumors non hanno mai confermato o smentito l’indiscrezione. Sappiamo che in passato l’attrice messicana è stata legata all’attore Eleazar Gomez, con cui ha recitato nella pellicola Dare to dream.

L’amore tra i due è durato per ben 6 anni fino a quando non è giunto al capolinea. A essere stata lasciata è stata proprio Danna, dal momento che il suo fidanzato si era invaghito di Vanessa Lopez. Un altro flirt, mai confermato, sembra essere stato quello con David Chocharro, con cui ha recitato sul set di La Dona. All’epoca lui era sposato, anche se le voci sul conto dei due si erano fatte sempre più insistenti. ù

5 curiosità su Danna Paola

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama non solo recitare ma anche cantare
3) Nel 2001 ha vinto l’El Heraldo de Mexico, come attrice rivelazione femminile per Maria Belen
4) Nel 2009 ha vinto il Premios Oye! Come Miglior canzone scritta per un film
5) Non sappiamo attualmente Danna Paola dove abita

Fonte foto: https://www.instagram.com/dannapaola/