Fisico atletico, lentiggini e la passione per lo sport: ecco chi è l’attore spagnolo Miguel Bernardeau che ha conquistato la popolarità grazie a Elite, serie tv targata Netflix. Nel teen drama, Bernardeau veste i panni di Guzman, il classico figlio di papà che piano piano comincia a rapportarsi con il mondo che lo circonda e ad accettarne tutte le sfaccettature.
Miguel Bernardeau: dove abita
Classe 1996, Miguel Bernardeau è nato a Valencia, Spagna, il 12 dicembre sotto il segno del Sagittario. Fin da piccolo, Miguel, è cresciuto a pane e arte, dal momento che i genitori hanno sempre lavorato nel mondo del cinema. La mamma è, infatti, un’attrice, mentre il papà un produttore cinematografico. Dopo il liceo, che ha frequentato a Madrid, ha deciso di lasciare la Spagna e l’Europa e di volare in America, precisamente a Los Angeles, dove ha cominciato a studiare recitazione e ad affinare le sue tecniche. Prima di tornare in Spagna, ha fatto diversi provini anche se non sono andati come aveva sperato.
Se il personaggio di Guzman, interpretato in Elite ha sancito il suo successo, prima Miguel aveva preso parte a diverse serie tv e ha a curriculum anche un’incursione nel cinema. Attualmente, per impegni lavorativi, vive tra Madrid e Los Angeles.
Chi è la fidanzata di Miguel Bernardeau
Miguel Bernadeau è fidanzato? Sembra che l’attore madrileno sia single. Anche sul suo account Instagram non sembra esserci traccia di nessuna fidanzata al suo fianco, anche se secondo alcune voci ci sarebbe del tenero tra lui e la collega Danna Paola. I due si sono conosciuti proprio sul set di Elite e sembra che sono più vicini che mai.
7 curiosità su Miguel Bernadeau
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Sua mamma è l’attrice Ana Duato, molto famosa in Spagna
3) Gli piace lo sport, in particolar modo il surf, nuoto e jogging
4) Sa suonare la chitarra e il pianoforte
5) Gli piacciono i tatuaggi
6) Ama gli animali e infatti possiede due cagnolini: Mimy e Marley
7) Gli piace viaggiare
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV