Dasha Kina è la fidanzata di Stefano Sala, concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip. Modella e influencer è seguitissima sui social
Occhi color ghiaccio e lunghi capelli corvini che le ricadono fin sotto le spalle: ecco chi è Dasha Kina, modella d'origine ucraina nonché fidanzata di Stefano Sala, uno dei concorrenti dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip. Dasha Kina è seguitissima sui social, in special modo su Instagram, dove pubblica spesso foto non solo che si trova sui set fotografici, ma anche al mare, durante alcune serate con gli amici e ancora in compagnia del suo amato gatto.
Chi è Dasha Kina
Classe 1994, all'anagrafe il nome per intero di Dasha Kina è Dasha Dereviankina, anche non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita, sappiamo solo che è nata a Kiev. La passione per il mondo della moda, inoltre, è un qualcosa che è sempre esistito in Dasha che fin da piccola amava sfilare nella sua cameretta fino a quando non ha deciso di tramutare la sua passione in un vero e proprio lavoro.
Kina, inoltre, ha cominciato a sfilare e a lavorare per diversi brand di moda importanti prendendo parte a campagne pubblicitarie del calibro di Bill Cost e partecipando anche a una sfilata di Guess. Prima di questo, inoltre, Disha ha collaborato con diverse agenzie e tra queste: StarSystem Models e IMG NY.
Dasha Kina: vita privata
Dasha Kina è fidanzata con Stefano Sala, modello e influencer scelto nel cast di concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Non sappiamo precisamente i due da quanto tempo stiano insieme e né come si siano conosciuti, ma pensiamo che possa essere accaduto per motivi lavorativi dal momento che entrambi lavorano nel mondo della moda, però sappiamo che Stefano ha deciso di far conoscere alla figlia avuta dalla showgirl Dayane Mello, sua figlia con cui Dasha ha mostrato fin da subito di avere un ottimo rapporto.
2 curiosità su Dasha Kina
1) Parla ben 3 lingue: russo, tedesco e inglese
2) Spesso viene paragonata a Megan Fox
Fonte foto: www.instagram.com/dasha.kina/?hl=it