Occhi cerulei, fisico definito e sguardo magnetico: ecco chi è Stefano Sala, modello nonché protagonista di diversi programmi tv come Notti sul ghiacchio e Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. In passato, inoltre, il nome di Stefano Sala è stato associato a quello di Barbara D'Urso, dal momento che secondo voci di corridoio tra i due ci fosse del tenero.
Chi è Stefano Sala
Classe 1990, Stefano Sala è originario di Gravedona, in provincia di Como, dov'è nato il 28 marzo. Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione peril mondo dello spettacolo, anche se ha sempre cercato di portare avanti anche gli studi. Dopo il liceo, infatti, ha deciso di iscriversi all'università, cominciando a frequentare il corso di chimica, uno dei suoi sogni nel cassetto era quello di divenire un chimico biologo, fino a quando non ha deciso di chiudere i libri e di cominciare a viaggiare facendo quello che più ama fare: modello e fotomodello.
La fortuna, infatti, ha bussato alla sua porta che aveva appena compiuto 18 anni, allorché un talent scout l'ha scoperto e ha deciso di lanciarlo nel mondo della moda e ha cominciato così a sfilare per marchi importanti. Su Instagram, Stefano Sala, è seguitissimo e spesso posta anche le foto con la figlia Sofia, che reputa l'unica donna della sua vita.
Stefano Sala: vita privata
Tra flirt confermati, rumors e smentite, si può dire che Stefano Sala ha fatto una vera e propria strage di cuori. La sua storia più recente è quella con Dayane Mello, una relazione durata quattro anni e che ha portato anche alla nascita della loro figlia, Sofia. Tra i flirt smentiti, invece, categoricamente c'è stato anche quello che volevano che Stefano Sala si stesse frequentando con Belen Rodriguez.
Il cuore di Stefano Sala, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe tornato a battere per una modella ucraina di nome Dasha, che ha instaurato un ottimo rapporto anche con la figlia del modello. Inoltre, proprio Stefano Sala ha fatto sapere che per questioni pratiche la figlia è andata a vivere con lui, dal momento che Dayane non ha famiglia in Italia e quando deve lavorare diventa difficile per lei gestire la figlia, mentre Stefano ha i genitori che possono tranquillamente aiutarlo.
Fonte foto:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV