Alla scoperta di Deanna Belli, al fianco di Paolo Belli da oltre trent'anni

Tutto quello che abbiamo scoperto su Deanna Belli la compagna da oltre trent'anni del musicista e conduttore tv, Paolo Belli

La vita di Deanna Belli non si è mai svolta sotto i riflettori anzi. Nonostante sia la compagna di un uomo di spettacolo da oltre trent'anni, ha sempre fatto di tutto per tenere preservata la sua sfera privata e per non finire mai al centro dell'attenzione ma è rimasta costantemente al fianco del noto musicista e conduttore tv, Paolo Belli. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita familiare.

Chi è Deanna Belli

Deanna Belli è la fedele compagna di vita di Paolo Belli, riservata e molto attenta a non far trapelare nulla della sua sfera personale. Non sappiamo infatti quando sia nata ne dove ma una cosa è certa, lei è il grande amore del musicista di Ballando con le stelle il quale, proprio sul loro lonegvo rapporto, ha così confidato sulla rivista Top: "Stiamo insieme da 30 anni e abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati ma pieni di sogni...la nostra storia d’amore è fatta di dialogo e di condivisione”. 

Deanna Belli: matrimonio e figli

Deanna e Paolo Belli non hanno figli naturali ma soltanto uno adottivo che si chiama Vladik della Bielorussia. Proprio quest'ultimo anni fa ha però deciso di far ritorno nella sua terra d'origine per ragioni sentimentali."Ha deciso di tornare lì perché ha seguito il suo cuore" - ha raccontato Belli alla stampa - " Si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e se lui è felice lo sono anch’io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone". 

Deanna Belli: ma lo sapevate che

- Deanna Non ha alcun profilo sui social ma spesso appare nelle foto condivise dal profilo Instagram di suo marito;

- Sembra che nei lavoretti manuali di casa abbia più dimestichezza del marito il quale ha così confessato: "Mia moglie dice sempre che quando faccio qualcosa io, poi deve rifarlo lei tre volte, quindi è meglio lasciar fare a lei";

- Quando il musicista ha festeggiato i suoi 50 anni ha ringraziato fra i tanti anche Deanna per essere stata sempre al suo fianco, soprattutto nei momenti bui.

Fonte foto:www.instagram.com/p/Bw4IISlhSf4/