Ecco chi è Debora Cattoni, amica e manager di Sara Tommasi

Alla scoperta della manager di Sara Tommasi, Debora Cattoni volto noto dello star system italiano

Ha avviato la sua carriera spinta da un amore grande per il cinema e infatti il suo sogno, fin da bambina, era proprio quello di diventare un’attrice famosa ma lei, Debora Cattoni il successo lo ha comunque raggiunto nel mondo dello spettacolo seppur dietro le quinte e occcupandosi di eventi, di moda e di management ed ora vi sveliamo tutto quello che c'è da sapere su di lei. Dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a inedite curiosità, alla scoperta di una donna che si è creata da sola, Debora Cattoni.

Chi è Debora Cattoni

Debora Cattoni è nata a Perugia il 20 ottobre del 1981 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Amante del cinema ha avviato presto la sua carriera di attrice ma nel tempo le sue passioni hanno trovato maggior riscontro lavorando dietro le quinte dello star system italiano. Debora inoltre ha trasformato anche la sua grande amicizia con Sara Tommasi in un brillante rapporto di lavoro ed oggi infatti ne è la manager.

Debora Cattoni: vita privata 

Debora Cattoni è un personaggio molto seguito sul web, la sua pagina Instagram vanta oltre 50 mila followers eppure sulla sua vita privata si conosce davvero ben poco. Sul web è la stessa a non far trapelare nulla della sua sfera sentimentale ma ama invece condividere con il suo pubblico molti scatti inerenti la sua professione e i suoi traguardi.

Debora Cattoni: ma lo sapevate che...

- I suoi genitori sono divorziati;

- Ha interpretato piccoli ruoli in alcune produzioni e tra queste anche la fiction tv Carabinieri;

- E' direttrice del Magazine Selfie Made Girl;

- Ha la passione per le macchine sportive;

- Ama molto viaggiare;

- Ha partecipato ai Casting del Grande Fratello 13;

- In futuro le piacerebbe lavorare con Johnny Depp. 

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BxxjXEsletK/