Chi è Denise Pantano, la nuova dama del trono over di Uomini e Donne

Scopriamo insieme chi è Denise Pantano, la new entry del parterre femminile di Uomini e Donne

Si chiama Denise Pantano ed è la nuova dama del trono Over di Uomini e Donne che per la sua bellezza e le sue frequentazioni, sta attirando su di sé l’attenzione del pubblico in studio e da casa ma anche del parterre maschile. Cosa si conosce sulla bella new entry del programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5? Vi sveliamo quello che siamo riusciti a sapere su di lei e qualche piccola curiosità.

Lunghi capelli mori, occhi grandi e scuri Denise Pantano è arrivata a Uomini e Donne nell’edizione 2018-2019 con un unico scopo: quello di riuscire a trovare l’amore. E’ una donna che sembra sapere esattamente quello di cui ha bisogno e sta cercando un uomo che la rispetti e per questo non si lascia andare con molta facilità. Sul web sono davvero pochissime le notizie che circolano sul suo conto e di lei si sa soltanto che vive a Tropea è nata il 10 gennaio ed è una mamma. Non è ancora chiaro il lavoro che svolga anche se sembra occuparsi di una sua linea di gioielli, questo almeno è quanto si deduce dal suo profilo Instagram.

Denise Pantano: Uomini e Donne

Nelle ultime settimane Denise Pantano è stata al centro dello studio di Canale 5 per la sua tormentata frequentazione con il cavaliere Sebastiano Mignosa. I due infatti hanno dichiarato di uscire assieme da circa tre mesi ma per via dei paletti che la dama avrebbe imposto la situazione, a detta del Mignosa, sembra non decollare affatto. Questo ha attirato sulla coppia numerose critiche sia del parterre che degli stessi opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Denise Pantano: curiosità

- La dama di Uomini e Donne è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram vanta più di 25 mila followers;

- Ama il mare e prendersi cura del suo corpo, pratica infatti tanto sport;

- Ha due tatuaggi;

- E’ molto legata alla sua mamma con la quale ha condiviso qualche scatto con i suoi fan.

Fonte Foto:https://www.instagram.com/p/BrNy9QulF4n/