Capello brizzolato, faccia da conquistatore e fisico ben definito: ecco chi è Sebastiano Mignosa, uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne, ambitissimo da molte donne del parterre femminile del programma condotto da Maria De Filippi. Fin da subito, inoltre, in molti hanno notato la grandissima somiglianza che c'è tra Sebastiano e il cantante Eros Ramazzotti, tanto che sul web in moltissimi hanno segnalato che il corteggiatore ha dei tratti somatici che ricordano molto il noto cantante italiano.
Chi è Sebastiano Mignosa
Le informazioni su Sebastiano Mignosa, anche relative alla sua data di nascita sono molto scarne, dal momento che il corteggiatore del trono over ha deciso di non menzionarle neanche sulla propria biografia di Facebook, sappiamo però che è nato ad Augusta, città dove risiede anche. Non sappiamo nella vita cosa faccia di preciso, quello che sappiamo è che nello studio di Uomini e Donne è considerato un vero e proprio conquistatore, anche per questo suo modo di fare e di porsi con le donne.
Sebastiano Mignosa: vita privata
Sui social, in particolar modo su Instagram e Facebook, ci sono giusto dei frammenti di vita personale di Sebastiano Mignosa, con cui possiamo ricostruire un po' la sua vita privata. Sappiamo, però, che è stato sposato, anche se non sappiamo per quanto tempo e dall'unione tra lui e l'ex moglie è nata anche una figlia, Marika a cui Sebastiano è legatissimo.
Mentre l'ex moglie ha continuato con la sua vita e si è risposata ritrovando la sua felicità, Sebastiano invece ha deciso di mettersi in gioco nello studio di Uomini e Donne, cercando di trovare la dama che possa conquistarlo. Nello studio di Uomini e Donne ha frequentato per un periodo Luisa Anna Monti, anche se poi la frequentazione tra i due si è interrotta burrascosamente.
3 curiosità su Sebastiano Mignosa
1) È un grandissimo appassionato di moto
2) Gli piace tantissimo il mare
3) Passa tantissimo tempo in palestra
Fonte foto: https://www.facebook.com/sebastiano.mignosa.5
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV