Da 'Zack e Cody al Grand Hotel' all'Odinismo: ecco qualche curiosità su Dylan Sprouse

Scopriamo insieme qualche curiosità su Dylan Sprouse, star - insieme al fratello gemello Cole - di 'Zack e Cody al Grand Hotel'.

Dylan Sprouse potrebbe non aver raggiunto le vette vertiginose del successo di suo fratello gemello Cole, ma bisogna sapere che ha lavorato tranquillamente nel mondo dello spettacolo per diversi anni. Lo abbiamo visto nei panni di Ben in Friends, ruolo che ha condiviso con suo fratello gemello Cole, ma lo ricordiamo, sicuramente, per il ruolo da protagonista che ha avuto nella serie TV, Zack e Cody al Grand Hotel. Grazie alla sua partecipazione a Riverdale, si parla più di Cole ma sicuramente possiamo chiederci: "Che cosa si dice di Dylan" e - soprattutto - che cosa fa attualmente? Scopriamo insieme qualche curiosità sull'attore.

Chi è Dylan Sprouse?

Dylan Sprouse nasce ad Arezzo, il 4 agosto 1992, sotto il segno zodiacale del Leone. Il ragazzo è nato in Italia - insieme al fratello Cole - poiché i genitori arrivarono nel nostro paese per insegnare inglese in Toscana. 

A sei mesi d'età, i genitori decidono che è arrivato il momento di tornare negli Stati Uniti: così, i gemelli ritornano in patria e iniziano a lavorare a questa tenera età. Il primo show televisivo di Dylan è stato Grace on Fire, dove ha interpretato il ruolo di Patrick Kelly, condividendolo con il gemello Cole. 

La fama internazionale per lui arriva quando - insieme a Cole - diventa protagonista di Zack e Cody al Grand Hotel, serie televisiva molto amata dal pubblico giovanile che li ha consacrati a piccole star della TV. 

Dylan Sprouse, qualche curiosità sull'attore

Il giovane attore è stato fidanzato con la modella Dayna Frazer. La loro storia è durata tre anni, per poi naufragare non senza problematiche finale.

Pare che i due si sarebbero detti “addio” a causa di presunti tradimenti da parte dell’attore che, però, ha negato tutto e ha ribadito che sono problemi personali. Dopo essersi lasciati, hanno rimosso entrambi dai social le foto che li ritraevano insieme. 

Dylan ha una fede particolare: il ragazzo, infatti, è devoto ad Asatru, una religione che ha creato non pochi dibattiti, basata sulle divinità nordeuropee e che è legato a quello che viene definito il culto di Odino

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fumodasolo/status/1109067138294341633