Una laurea in Giurisprudenza e un futuro da fashion blogger: ecco chi è Eleonora Brunacci

Eleonora Brunacci, moglie del fashion blogger Mariano Di Vaio, per nove mesi si è fatta corteggiare dall'influencer napoletano prima di cedere

Un'aria elegante, mai una parola fuori posto e un low profile da far invidia, così come tantissime donne la invidiano per il marito Mariano Di Vaio: parliamo di Eleonora Brunacci, moglie del fashion blogger e influencer napoletano che dal nulla è riuscito a metter su un vero e proprio impero. La Brunacci non è solo la moglie di Mariano Di Vaio, e madre dei suoi due figli, la donna è anche la sua amica, la sua confidente e sua socia in affari.

Eleonora Brunacci: da avvocato a fashion blogger

Classe 1988, Eleonora Brunacci è originaria di Perugia dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza. Prima di conoscere Mariano Di Vaio, inoltre, Eleonora Brunacci si è laureata in Giurisprudenza e ha cominciato a lavorare presso uno studio legale, anche se poi ha scelto di seguire il futuro marito e di lavorare per la società che hanno fondato insieme. 

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio si sono conosciuti per puro caso tramite il compleanno di amici comuni, e da lì non si sono più lasciati. Il colpo di fulmine è scoccato per entrambi anche se è stato proprio il fashion blogger napoletano a fare la prima mossa e a corteggiare la Brunacci. ll corteggiamento è durato tantissimo, come ha anche affermato la stessa Brunacci che solo dopo nove mesi ha scelto di cedere alle lusinghe del fashion blogger. La Brunacci, infatti, poco prima di conoscere Di Vaio, che da poco era tornato dall'America dove aveva frequentato una scuola attoriale, aveva da poco chiuso una storia sentimentale e non voleva legarsi ad un altro uomo. Il matrimonio tra Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio è stato celebrato nel 2015 e i due sono anche diventati genitori di due figli.Il primogenito si chiama Nathan Leone Di Vaio, e Eleonora Brunacci fin da subito gli ha creato un suo profilo Instagram, seguitissimo da tantissimi followers.

Fonte foto: https://www.facebook.com/EleonoraBrunacciDiVaio/