Eliana Sbaragli: ecco chi è la nuova fiamma di Fabio Fulco

Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto con una modella napoletana: ecco chi è Eliana Sbaragli

Corpo mozzafiato e fisico da urlo: ecco chi è Eliana Sbaragli, fidanzata di Fabio Fulco attore d'origine napoletana, che dopo essere stato lasciato dall'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, dopo circa 12 anni di fidanzamento, sembra aver ritrovato il sorriso tra le braccia della bella napoletana con cui sembra che stia vivendo una bellissima storia d'amore. Lunghi capelli mori che le cadono fin sotto le spalle, Eliana Sbaragali sembra per certi aspetti totalmente estranea al mondo dello spettacolo anche se nella vita è una modella, come ha scritto anche nella sua biografia sul proprio profilo Facebook. 

Chi è Eliana Sbaragli

Non conosciamo la data di nascita di Eliana Sbaragli, però sappiamo che è originaria di Napoli, così come lo è lo stesso attore de Le tre rose di Eva, Fabio Fulco. I due, inoltre, starebbero insieme solo da poche settimane, un amore giovane e fresco, ma sembrano già essere molto affiatati. La Sbaragli, inoltre, nella vita è una modella, svolge questo lavoro dal 2013 e passa le sue giornate tra set fotografici, shooting e showroom. Su Instagram, Eliana, è seguita da migliaia di followers con cui, ogni giorno, condivide la sua quotidianità.

Eliana Sbaragli e Fabio Fulco 

Non sappiamo ancora come Eliana Sbaragli e Fabio Fulco si siano conosciuti, ma dando una rapida occhiata alla gallery di Instagram di Eliana Sbaragli si intuisce, facilmente, che la ragazza è una persona molto mondana e quindi potrebbero essersi conosciuti o a una festa o tramite amici in comune. Consapevole della bellezza del proprio corpo, Eliana Sbaragli sa perfettamente come conquistare un uomo. Inoltre tra le sue amicizie vanta anche quella con Gianluca Vacchi, Mister Enjoy, dal momento che la modella napoletana lo scorso agosto è stata ospite sulla sua barca a Porto Cervo, in Sardegna, come testimonia anche una foto che ha postato. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/eliana.sbaragli