Il grigio di cui si è tinto la sua barba non ha spento la sua bellezza, né tanto meno la luce che c'è nel suo sguardo: ecco chi è Fabio Fulco, attore italiano i cui occhi azzurri, come il mare, oggi appaiono tristi per la fine della relazione con la compagna Cristina Chiabotto. La fine del loro rapporto, però, non è legata al fatto che l'ex Miss Italia non volesse costruire una famiglia e avere dei figli, piuttosto non era più sicura di provare amore nei confronti dell'uomo che 12 anni prima aveva scelto come suo compagno per la vita.
Chi è Fabio Fulco
Classe 1970, Fabio Bifulco, questo il suo vero cognome, è nato il 4 agosto a Napoli anche se ha sempre vissuto a San Giuseppe Vesuviano. Fin da piccolo, inoltre, Fabio ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo che l'ha portato prima ad intraprendere la strada da modello e fotomodello e successivamente quella da attore.
Fabio Fulco: da modello ad attore
I genitori di Fabio l'hanno sempre incorragiato a seguire i suoi sogni e così all'età di 26 anni ha esordito nel mondo dei fotoromanzi e subito dopo gli si sono spalancate anche le porte del cinema. Il primissimo film a cui Fulco ha preso parte è stato Donne in bianco, diretto da Tonino Pulci. Da lì è stato un successo dietro l'altro dal momento che Fabio Fulco ha cominciato a lavorare assiduamente diventando anche uno dei volti assidui delle soap opere come Vivere, Orgoglio e Incantesimo. Fulco, inoltre, ha anche preso parte alla quinta stagione di Don Matteo in cui ha vestito i panni di Sergio Fanti. Nell'autunno del 2017, inoltre, Fulco è stato anche tra i protagonisti della quarta stagione de Le tre rose di Eva, fiction in cui ha recitato accanto a Anna Safroncik e Laura Torrisi.
Fabio Fulco: vita privata
Fabio Fulco è sempre stato una persona molto discreta per quanto concerne la sua vita privata. Per ben 12 anni, infatti, è stato fidanzato con l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto che ha conosciuto durante la seconda edizione del programma Ballando con le Stelle. Oggi Fabio Fulco è single e non pensa all'amore, anche se in cuor suo spera di riuscire a recuperare il rapporto con la bella Cristina.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV