Emilie Nef Naf: l'ex moglie di Menez ora pensa ai figli e al suo nuovo amore

Emilie Nef Naf, ex moglie del calciatore Jeremy Menez, oggi è una mamma felice accanto al suo nuovo compagno Bruno Cerella

Bionda, super sensuale e super tatuata: ecco chi è Emilie Nef Naf una delle cinque protagoniste del nuovissimo programma di Spike Tv, nuovo canale del digitale terrestre, dal titolo Le capitane, che insieme ad altre cinque donne tra cui Erjona Sulejmani e Jessica Melena, si è raccontata senza filtri in un docu-reality, ideato da Gabriele Parpiglia, e incentrato sulle wag: ossia mogli e fidanzate di atleti e calciatori. La modella e showgirl, che vanta origini francesi, è stata fidanzata con il calciatore Jeremy Menez che per qualche tempo ha militato anche in due club calcistici italiani, oggi però è fidanzata con il cestista Bruno Cerella, d'origine argentina. Proprio all'interno del docu-reality, Emilie ha mostrato come si svolgono le sue giornate che trascorre a Parigi, dove vive, mettendo a nudo le sue abitudini, i suoi interessi e ciò che più le piace fare durante il giorno.

Chi è Emilie Nef Naf

Classe 1987, Emilie Nef Naf è nata a Lille, in Francia. Fin da piccola è sempre stata una ragazzina caparbia e testarda e queste sono due qualità che nel corso degli anni non ha mai perso e che le hanno permesso di diventare, inoltre, la donna che è adesso. Emilie, da sempre, sognava di poter lavorare nel mondo dello spettacolo e la sua primissima occasione si è presentata nel 2009 quando ha deciso di prendere parte alla terza edizione del reality francese Secret Story. In quell'occasione, inoltre, Emilie è stata anche la vincitrice del programma che le ha permesso di vincere il montepremi finale con cui ha aperto anche un suo salone di bellezza che ha chiamato Secret Beauty.

Emilie Nef Naf e l'amore

L'amore, per Emilie Nef Naf è arrivato per caso, dopo che lei aveva da poco concluso una relazione con il rapper francese Singuila. Subito dopo, in maniera prorompente, nella sua vita ha fatto il suo ingresso Jeremy Menez con cui ha condiviso alcuni anni della sua vita e dalla cui unione sono nati anche i suoi due figli: Maella e Menzo. Dopo la fine della relazione con l'ex attaccante del Milan, però, Emilie per puro caso ha incontrato il suo attuale fidanzato il cestista Bruno Cerella. Come lei stessa ha raccontato i due si sono conosciuti al supermercato, precisamente all'Esselunga, tra gli scaffali mentre entrambi facevano la spesa. Il destino ha fatto sì che i due si incontrassero e si innamorassero forse proprio in quell'istante. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/nefnafemilie/