Lunghi capelli mori che le cadono lungo la schiena, sguardo sensuale e curve da urlo: ecco chi è Erjona Sulejmani, considerata una delle “wags” più avvenenti in circolazione. Si è anche guadagnata il titolo di “wag più sexy dell'Europeo di Francia 2016” ed è stata anche eletta Miss Albania. La Sulejmani nota anche come la signora Dzemaili, ha messo però fine al suo matrimonio con l'ex centrocampista del Napoli, Bologna e Torino. I motivi sarebbero stati spiegati dall'avvocato proprio del calciatore che ha parlato di “crisi perdurante” tra i due. Dagli stadi alla tv: ultima partecipazione in ordine di tempo quella di Erjona Sulejmani a Temptation Island Vip, come tentatrice. Il successo è assicurato visti i follower su Instagram.
Chi è Erjona Sulejmani, Miss Albania
Classe 1986, Erjona Sulejmani è originaria di Shkroder, nel nord dell'Albania anche se da tantissimi anni si è trasferita nel nostro paese dove aveva anche trovato l'amore e non solo il lavoro. Proprio lei, inoltre, ha raccontato ai microfoni di Spike Tv della sua infanzia parlando della sua famiglia, principalmente del suo papà un tempo capo della polizia anche se con la guerra d'indipendenza scoppiata in Kosovo hanno deciso di abbandonare la loro terra e sfuggire così alla guerra che li avrebbe sicuramente travolti.
Erjona Sulejmani: la carriera
La vita lavorativa di Erjona Sulejmani è decisamente molto attiva dal momento che l'ex moglie di Dzemaili non solo è una modella ma è anche una blogger e ha fondato il brand Juice wear che ha anche lanciato, la scorsa estate, una capsule di bikini sia da uomo che da donna. Insomma una triplice veste, quella della Sulejmani, che riesce a coniugare la sua vita di donna in carriera con quella di madre e ormai, ex moglie.
Nel 2017 Erjona è stata volto di "Le capitane" del nuovissimo canale Spike tv, 49: insieme alle mogli e alle fidanzate di altri calciatori ha preso parte al docu-reality ideato da Gabriele Parpiglia, giornalista e autore del Grande Fratello Vip.
Erjona Sulejmani: il marito era Blerim Dzemaili
Erjona Sulejmani fino a qualche settimana fa è stata sposata con il calciatore Blerim Dzemaili con cui, inoltre, ha avuto anche un figlio, Luan che ha due anni e mezzo.
Il matrimonio tra i due, invece, è durato solo un anno e mezzo e Erjona ha raccontato che Blerim per conquistarla si è finto un giornalista che voleva farle un'intervista. La curiosità è che entrambi sono originari dell'Albania anche se Erjona si è trasferita a vivere in Italia, mentre Blerim in Svizzera.
Fonte foto: https://www.facebook.com/erjonaladysulejmani/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV