Enrico Remigio, ecco chi è il vincitore di 'Chi vuol essere milionario'

Scopriamo insieme qualche curiosità su Enrico Remigio, ingegnere 30enne che ha vinto 1 milione di euro a 'Chi vuol essere milionario' di Gerry Scotti.

Ha vinto 1 milione di euro a Chi vuol essere milionario?, programma condotto da Gerry Scotti. L’ultima domanda a cui ha risposto, riguardante l’astrnauta Gene Cernan, ha tenuto col fiato sospeso il pubblico in studio e in sala: parliamo di Enrico Remigio che, da Singapore, è volato in Italia per realizzare il sogno di sedersi sulla fortunata sedia del gioco televisivo.

Chi è Enrico Remigio?

Enrico Remigio è nato a Scafa (Pescara) negli anni ’80. Non conosciamo la sua data di nascita precisa, pertanto non possiamo dirvi nemmeno il suo segno zodiacale. 

Sbirciando online, notiamo che il giovane ingegnere, che ha vinto 1 milione di euro a Chi vuol essere milionario? - programma condotto da Gerry Scotti - non ha profili social, proprio perché è una persona estremamente riservata. 

Quello che sappiamo è che - come lui stesso ha riferito durante la presentazione nel quiz televisivo - che si è laureato alla Bocconi di Milano in Business Administration and Management per poi specializzarsi in Marketing Management

Enrico Remigio, qualche curiosità sul concorrente di Chi vuol essere milionario

Con la sua bravura e tenacia, Enrico è diventato il quarto concorrente della storia del programma Chi vuol essere milionario riuscito ad arrivare all’ambito montepremi fissato a 1 milione di euro

Ecco la domanda fatidica su Gene Cernan:

Come lui stesso a riferito, dopo aver deciso di rispondere all’ultima domanda del gioco, “Vado dove mi porta il cuore”, scegliendo - dunque - di portare avanti il suo sogno, seppur rischiando molto: infatti, se la risposta all’ultimo quesito sarebbe stata errata, Enrico avrebbe perso i 300 mila euro - vinti in precedenza - per scendere nuovamente a 70 mila euro. 

Il ragazzo ha risposto all'ultimo quesito, avvalendosi solo della sua capacità di ragionamento e del suo coraggio, visto che non aveva più aiuti a disposizione. 

Enrico Remigio, fidanzata e vita privata

Enrico Remigio è fidanzato con una ragazza francese, di cui non sappiamo il nome, la quale vive a Bangkok, a due ore di distanza da Singapore, città in cui vive l’ingegnere pescarese. 

Chi è la fidanzata di Enrico Remigio?

Il ragazzo è fidanzato con questa donna francese, ma non vivono insieme, in quanto lei vive e lavora a Bangkok, come vi dicevamo. Enrico, invece, vive a Singapore, dove svolge la professione di Sales Manager per una filiale estera della KTM, nota casa motociclistica.

Dove vive Enrico Remigio?

Enrico Remigio vive a Singapore per motivi di lavoro. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RGizio/status/1222656020226412545?s=20