Dal trono over di Uomini e Donne al Kenya: scopri tutte le curiosità su Erminia Kobau

Erminia Kobau, ex dama del trono over, si è innamorata del Kenya e ha deciso di vivere lì. Ma in Africa ha trovato anche l'amore in Mario, più giovane di lei di 28 anni.

Ironica, frizzante e un vero e proprio personaggio sopra le righe: ecco chi è Erminia Kobau. La signora, inoltre, durante la puntata di Live – Non è la D'Urso, andato in onda mercoledì 29 maggio, ha ammesso di essere fidanzata con un uomo più giovane di lei ben 30 anni. Per Erminia, però, non è stata la prima volta che ha messo piede in uno studio televisivo dal momento che ha fatto parte del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne

Chi è Erminia Kobau 

Classe 1956, Erminia Kobau è nata a Milano il 30 luglio, sotto il segno del Leone. Della vita professione di Erminia Kobau, inoltre, non sappiamo granché se non che ha sempre avuto un carattere forte e determinato che l'ha portata a fare scelte forti che hanno cambiato, radicalmente, il suo stile di vita.

Tutto è successo quando ha preso parta a un'inchiesta portata avanti da Le Iene sul turismo romantico in Kenya. Lei stessa, infatti, ha raccontato che una volta rientrata in Italia ha avvertito il “mal d'Africa” che l'ha portata a decidere di volersi trasferire lì. 

Erminia Kobau: vita privata

Erminia Kobau è fidanzata? La risposta è sì. Il compagno si chiama Mario, è originario del Kenya, ed è più giovane di lei di ben 28 anni. La differenza d'età, però, non sembra essere per nulla un problema, anzi. I due sembrano essere molto felici e la stessa Erminia ha ammesso che proprio Mario non vede loro che lei, a settembre, torni lì. Inoltre i due hanno in progetto anche di sposarsi. 

5 curiosità su Erminia Kobau 

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ha partecipato anche a una puntata di Ma come ti vesti? con Enzo Miccio 
3) Le piacciono tanto i cerchietti
4) Ama viaggiare
5) Ha ammesso di essere una donna molto vanitosa

Fonte foto: https://www.instagram.com/erminia_kobau/?hl=it