Da corteggiatore di Uomini e Donne a tutor: ecco chi è Fabio Ferrara

Fabio Ferrara, ex corteggiatore e fidanzato di Ludovica Valli a Uomini e Donne, oggi lavora come tutor del trono classico e nella redazione di Temptation Island

Casertano doc, sguardo tenebroso e fisico da modello: ecco chi è Fabio Ferrara, ex corteggiatore e fidanzato di Uomini e Donne che oggi lavora all'interno dell produzione Fascino di Maria De Filippi e segue non solo i tronisti di Uomini e Donne ma anche i programmi come Temptation Island. Mai una parola fuori posto e sempre molto educato e contenuto nelle sue esternazioni, Fabio Ferrara è riuscito, in pochissimo tempo, a conquistare l'affetto del pubblico. 

Chi è Fabio Ferrara 

Classe 1991, Fabuio Ferrara è originario di Caserta dov'è nato il 1° Febbraio. Giovanissimo, Fabio Ferrara, è già diventato zio, grazie al fratello Bernardo con cui ha sempre avuto uno splendido rapporto. Da tempo,però, Fabio ha scelto di lasciare la sua città, Caserta, per trasferirsi a Roma dove all'inizio si è dedicato all'esperienza di Uomini e Donne e successivamente ha cominciato proprio a lavorare negli studi di Cinecittà. 

Fabio Ferrara: Uomini e Donne

Fabio Ferrara prima di scendere le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare Ludovica Valli, è stato tra i protagonisti del trono di Silvia Raffaele, anche se alla fine la tronista aveva scelto di lasciare il trono e di non concludere il suo percorso. In un secondo momento Fabio è stato ricontattato dalla redazione perchè a volerlo era stata la stessa Ludovica Valli. Fabio Ferrara e Ludovica hanno imparato a conoscersi all'interno dello studio di Uomini e Donne e alla fine la Valli ha deciso di uscire dal programma proprio con lui. Nonostante la forte attrazione tra i due e nonostante sembrassero molto complici, Ludovica Valli e Fabio Ferrara non hanno resistito e dopo pochissimo tempo si sono lasciati. 

6 curiosità su Fabio Ferrara

1) Fabio Ferrara è laureato in Economia e Commercio
2) Ha lavorato anche presso un'officina meccanica
3) Il suo sogno era quello di diventare un modello
4) Ha fatto un casting per entrare nella casa del Grande Fratello
5 Fabio Ferrara è uno dei tutor del trono classico di Uomini e Donne
6) Ha un passato da calciatore, giocava infatti nei campionati d'eccellenza e in serie C2 e D

Fonte foto: https://www.facebook.com/FabioFerraraOfficial/