Solare, affabile e dai modi gentili: ecco chi è Silvia Raffaele l'ex corteggiatrice nonché tronista di Uomini e Donne. Molti, infatti, ricorderanno il suo percorso nello studio di Maria De Filippi: Silvia proprio nel people show di canale 5 era giunta per corteggiare Fabio Coloricchio che però, a fine percorso, ha deciso di uscire dallo studio di Cinecittà con Nicole Mozzocato. A metterla sul treno, però, c'ha pensato Maria De Filippi, anche se a metà percorso Silvia Raffaele ha deciso di abbandonare lo studio ammettendo di non essere presa da nessuno dei corteggiatori arrivati per lei. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Silvia Raffaele.
Chi è Silvia Raffaele di Uomini e Donne
Classe 1990, Silvia Raffaele è nata a Catanzaro dove ha trascorso tutta la sua adolescenza. Prima e durante il percorso di Silvia a Uomini e Donne, lei lavorava per un'azienda telefonica. Silvia si è sempre definita una persona testarda e orgogliosa, una di quelle che difficilmente cambia idea anche se ha imparato a riconoscere a propri errori e a chiedere scusa. Prima dell'esperienza nello studio di Maria De Filippi ha dichiarato di essersi innamorata solo una volta. Dopo l'esperienza da corteggiatrice, però, Silvia ci ha riprovato come tronista ma anche lì le cose non sono andate bene dopo che il corteggiatore Rafael ha deciso di abbandonare lo studio e di non tornare più.
Silvia Raffaele: il fidanzato e la vita privata
Silvia Raffaele dopo l'esperienza negativa a Uomini e Donne non si è persa d'animo, ma anzi è riuscita a trovare l'amore. L'ex corteggiatrice calabra, infatti, sembrerebbe essere fidanzata tutt'ora con il calciatore Andrea La Mantia. Silvia Raffaele, insomma, sembra che dopo quattro anni da single ha finalmente trovato l'amore, e speriamo sia quello con la “A” maiuscola. I due, come dichiarato da Silvia a Uomini e Donne magazine, hanno passato alcuni momenti un po' difficili, ma poi tutto si è risolto rafforzando ancora di più il loro amore.
Fonte immagine: https://www.facebook.com/Silvia-Raffaele-738802912894475/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV