Francesca Cipriani: la Pupa laureata, prezzemolina della tv

Francesca Cipriani è stata lanciata da La Pupa e il Secchione e fa discutere da sempre per le sue super forme. Scopriamo insieme chi è.

Molti la amano per le sue forme generose, altri invece non sopportano il personaggio della bionda finta svampita che ha voluto ricreare, fatto sta che Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6 e oggi una dei personaggi legati al trash più amati, fa sempre parlare di sé. La bionda procace è famosa soprattutto per il suo decoltè: tante operazioni chirurgiche, visto che è passata prima alla sesta, poi alla settima, e che vorrebbe anche, un giorno, arrivare addirittura alla nona misura. 

Tv e reality, perché nella sua carriera la Cipriani può anche vantare la partecipazione all'Isola dei Famosi 2018 (e anche all'edizione del 2019): proprio per partire per l'Honduras ha scelto di non sottoporsi all'ennesima operazione per aumentare il seno. Una Pupa laureata: Francesca Cipriani ama sì il mondo dello spettacolo, quello che ha scelto, ma ha anche una laurea, quella in Scienze Politiche. 

Chi è Francesca Cipriani: laureata e star della tv

Francesca Cipriani D'Altorio è nata a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio 1984 (Cancro). È alta 1,73. Il suo debutto in televisione avviene in una tv locale di Sulmona, come conduttrice del telegiornale, e risale al 2005, quando aveva appena 21 anni. Il successo, però, per lei arriva nel 2006 quando decide di varcare la porta rossa del Grande Fratello, facendosi così conoscere al grande pubblico.

Una volta uscita dalla casa di Cinecittà, per Francesca, in La pupa e il secchione - Il ritorno, programma del 2010, si sono spalancate diverse porte del mondo dello spettacolo. Ha anche preso parte a programmi tv come Qui in studio a voi in stadio e Domenica Cinque

Francesca Cipriani: la carriera

Non solo conduttrice e showgirl, perché Francesca Cipriani è stata anche scelta per prendere parte alla sitcom di Raidue, Piloti e a quella di Italia 1, Medici Miei. Inoltre la Cipriani è stata scelta anche come co-conduttrice del programma comico di Italia 1, Colorado e nel 2011 ha affiancato Enrico Papi, nella conduzione del game show, Trasformat.

Nel 2014 prende parte come opinionista al programma Mattino Cinque. Nel 2015 è nel cast della trasmissione di Piero Chiambretti Grand Hotel Chiambretti. Invece collabora con Barbara D'Urso in qualità di opioninista a Domenica Live dal 2017.

Francesca Cipriani: Isola dei Famosi

L'esperienza a L'Isola dei Famosi per Francesca è stata molto faticosa, ma le ha dato una grandissima notorietà. Per l'occasione si è tatuata anche il logo della trasmissione sul braccio. Nel 2019 ha voluto ripetere questa esperienza, andando in Honduras con gli altri naufraghi, anche se qualche giorno in ritardo.

Francesca Cipriani: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Francesca Cipriani non si sanno moltissime cose. Al momento è single, ma in passato è stata legata con il giocatore ex Milan Adil Rami e con l'ex marito di Valeria Marini Giovanni Cottone. Ha anche dichiarato di aver avuto un fidanzato che la picchiava, ma non ne ha mai rivelato il nome.

3 curiosità su Francesca Cipriani

- La Cipriani, nel corso di un'intervista ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo all'età di 12 anni.

- Ha fatto finta di avere un malore durante il torneo di tennis Vip Masters 2018. Stava recitando per il programma Scherzi a Parte.

- Ha cambiato misura del suo seno molte volte e ora porta una nona (dopo aver avuto per qualche tempo una settima). Lo si può intuire anche da alcune sue foto su Instagram.