Non bisogna scherzare con questo caldo e con la salute, e lo sa bene Francesca Cipriani che ha vissuto l'arsura dell'Honduras durante l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. La showgirl, recentemente beccata in Sardegna al fianco di Elena Morali e di Francecsa Pascale, era ospite al torneo di tennis Vip Masters 2018 di Milano Marittima quando è stata colpita da un leggero malore che ha subito messo in allarme i presenti. Ma alla fine è stato tutto uno scherzo: "Era una finta, ho recitato per Scherzi a parte".
Francesca Cipriani: Valeria Marini con lei sui campi da Tennis
Sui campi da tennis, nonostante l'abbigliamento consono fatto di una semplice t-shirt bianca e di una gonnellina, Francesca Cipriani ha fatto finta di non reggere il forte caldo ed è stata vittima di un piccolo malore recitando. Qualcosa di simile a questo, anche se veritiero, ha colpito più volte la Cipriani nel corso della sua carriera televisiva: ultimamente è accaduto proprio durante l'Isola dei Famosi. Con lei sui campi del Vip Masters 2018 c'era anche l'amica/nemica Valeria Marini, a cui è legata non solo da grandissima stima ma anche da Giovanni Cottone, ex-marito della Valeriona Nazionale e in seguito fidanzato della Cipri. La showgirl ha dichiarato:
Evidentemente sono una brava attrice. Durante il Vip Master di Milano Marittima non ho avuto nessun malore. Stavo recitando in quanto complice di uno scherzo per Scherzi a Parte che andrà in onda ad ottobre. I fotografi presenti hanno, giustamente, immortalato il momento e dato la notizia, ma non era come sembrava. I giornali poi hanno calcato la mano dicendo che il mio svenimento era dovuto ai miei recenti interventi al décolleté e al lato B, ma è falso. Fortunatamente sto benissimo, più in forma che mai.
Francesca Cipriani: seno e lato B oggetti di "ritocchino"
Francesca Cipriani è così ricorsa nuovamente al bisturi, intervenendo per la terza volta sul seno e raggiungendo l'ottava misura. Recentemente la donna è stata obbligata a tornare sotto i ferri a causa di alcune cisti provocate dalle iniezioni di acido ialuronico compiute sul seno, e ha così deciso di rimodellare nuovamente le protesi. Queste le sue parole alla rivista DiPiù: "Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV