Francesco Fedato: ecco chi è il calciatore e presunto compagno di Sara Affi Fella

Francesco Fedato, calciatore del Trapani, sembrerebbe essere il nuovo fidanzato di Sara Affi Fella.

Piedi da campione e il cuore colmo d'amore: ecco chi è Franesco Fedato, attaccante del Trapani e uno dei giocatori della Nazionale Under 21, finito sulle pagine di cronaca rosa non per i suoi meriti calcistici, bensì per essere il fidanzato di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne. I due, che hanno cercato di tenere la notizia del loro fidanzamento, lontano dagli occhi indiscreti delle persone, sono usciti allo scoperto tramite alcuni indizi lasciati in giro sui social, in particolar modo su Instagram.

Francesco Fedato: attaccante del Trapani 

Classe 1995, Francesco Fedato è originario di Mirano, in provincia di Venezia, dov'è nato il 15 ottobre sotto il segno della Bilancia. Cresciuto a suon di pane e pallone, Francesco Fedato fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo del calcio, tanto che passava tutti i pomeriggi ad allenarsi fino a quando i genitori non hanno deciso di portarlo a scuola calcio.

Alla soglia dei 18 anni, inoltre, Francesco Fedato ha avuto la sua primissima occasione di dimostrare tutto il proprio valore, riuscendo ad entrare nella prima squadra del Venezia e centrando lo specchio della rete e segnando così il suo primo gol in Serie D. Successivamente milita da una squadra all'altra fino a quando, nel 2019 non passa al Trapani, anche se subito viene prestato al Foggia. 

Francesco Fedato e Sara Affi Fella

Della vita privata e amorosa di Francesco Fedato non conosciamo moltissimi dettagli dal momento che il calciatore non ama parlare della sua privacy. Il suo account Instagram, dove è seguitissimo, risulta essere privato: il calciatore non ama la troppa esposizione mediatica e preferisce vivere più in sordina.

Non sappiamo come lui e Sara Affi Fella si siano conosciuti, dal momento che nessuno dei due ne ha mai parlato apertamente, ma i fan della coppia hanno cominciato a scorgere qualcosa nel momento in cui entrambi hanno cominciato a pubblicare le stesse storie su Instagram. Delle storie precedenti di Francesco Fedato, invece, non sappiamo praticamente nulla.