Un vecchio proverbio diceva “ogni riccio un capriccio”, sarà così anche per Sara Affi Fella, nel 2017 concorrente insieme a Nicola Panico di Temptation Island. A scrivere al programma è stata proprio lei, come ha anche dichiarato nel video di presentazione dal momento che all'età di 21 anni non ha mai avuto un'esperienza all'infuori di quelle fatte con il fidanzato Nicola con cui è stata legata cinque anni. Dopo l'esperienza televisiva, infatti, tra Sara e Nicola è finita. Classe 1996, Sara Affi Fella è originaria di Napoli, studia alla Sapienza di Roma e vorrebbe diventare un bravo medico. Nel 2014 ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia. Dopo Temptation, Sara è diventata tronista di Uomini e Donne. L'esperienza, specialmente dopo la scelta, è stata decisamente tumultuosa...
Sara Affi Fella: a Miss Italia il debutto
Forse non tutti si ricorderanno, però, il bel faccino di Sara Affi Fella non è nuovo al piccolo schermo. La ragazza, infatti, quando aveva appena 18 anni ha preso parte al concorso di Miss Italia indossando la fascia della categoria curvy, anche se in molti hanno reputato quella fascia del tutto sbagliata dal momento che le hanno riconosciuto un fisico perfetto.
Sara Affi Fella e Nicola Panico: la storia finita dopo Temptation
Quando Sara e Nicola si sono conosciuti lui aveva 28 anni e lei appena 16. A notarla è stato lui che però non avrebbe mai immaginato che Sara fossi così tanto più piccola. Il primo anno e mezzo di relazione, a detta di Sara, è stato difficile dal momento che lei ha anche deciso di non dire nulla ai suoi genitori proprio per questa enorme differenza d'età anche se poi le cose sono andate al loro posto.
Sara, però, ha deciso di mettersi in gioco dal momento che vuole capire se Nicola sia realmente l'uomo della sua vita. E ha capito, dato che la storia è arrivata la capolinea, che non è così. L'altra storia che è arrivata al capolinea, dopo pochissimo tempo, è quella con Luigi Mastroianni, scelto quando era tronista a Uomini e Donne.
Sara Affi Fella e il calciatore Vittorio Parigini
Nel settembre del 2018, dopo aver chiuso la storia con Luigi e aver spiegato nel corso di una puntata di Uomini e Donne il perché della crisi istantanea di quel rapporto, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini, calciatore del Torino, sono stati paparazzati insieme. Il giocatore ha poi postato su Instagram una foto in compagnia di Sara, con tanto di dedica.
Il 26 settembre, pochi giorni dopo essere usciti allo scoperto, i due si lasciano. Ed è il calciatore a scriverlo con una Instagram Stories, nella stessa giornata in cui l'ex di Sara, Nicola Panico, registra a Uomini e Donne un video in cui racconta che nel corso del trono Sara ha sempre finto e che in realtà i due non si erano lasciati.
Una notizia, questa, che fa arrabbiare non poco la redazione di Uomini e Donne e scatena una guerra social contro Sara: gli sponsor l'abbandonano, i followers anche.
4 curiosità su Sara Affi Fella
- Il suo film preferito è Titanic.
- Sara non ha mai avuto un altro fidanzato, prima di Nicola e di Luigi.
- La sua primissima vacanza non l'ha fatta con amici e amiche ma con il fidanzato.
- Da grande vorrebbe diventare un bravo medico.
Fonte immagine: https://www.instagram.com/saraaffifellaaufficiale/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV