Ecco chi è Francesco Liotti, giovane attore e figlio d'arte

Scopriamo qualche curiosità su Francesco Liotti, figlio dell'attore Daniele, che vedremo ne 'La compagnia del cigno'.

Francesco Liotti è un attore italiano, figlio di Daniele Liotti e di una donna di nome Arianna che non ha mai sposato ma con la quale ha avuto un rapporto molto sereno, al fine di crescere Francesco, entrato anche lui nel mondo dello spettacolo. Scopriamo qualche curiosità sul ragazzo.

Chi è Francesco Liotti?

Francesco Liotti è nato nel 1998. Figlio d'arte, ha come papà l'attore Daniele Liotti il quale lo ha avuto dalla ex compagna, Arianna. Ha studiato al Centro Studi Acting di Roma ed è seguito dall’agenzia del padre, ossia Officine Artistiche. 

Lo vedremo sul piccolo schermo nella fiction tv La compagnia del cigno, alla quale prenderanno parte Alessio Boni e Anna Valle.

Francesco Liotti, qualche curiosità 

Francesco Liotti è alto 1,88 centimetri, ha un viso telegenico con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, che ha ereditato dal papà. Legatissimo a Daniele, il ragazzo lo accompagna spesso agli eventi che lo vedono coinvolto in qualità di ospite. 

A soli 3 anni ha dovuto affrontare la separazione dei genitori che, però, hanno mantenuto sempre un rapporto armionioso, dandogli sempre il proprio appoggio, nonostante non stessero più insieme. 

Francesco Liotti, vita privata dell'attore

Francesco Liotti, come vi anticipavamo, è figlio di Daniele Liotti. Francesco, il quale non è amante dei social proprio come il famoso genitore, ha rivelato di essere molto orgoglioso del papà, tanto da essere tanto contento quando il padre ha preso il posto di Terence Hill in Un passo dal cielo

Come lo stesso Daniele Liotti ha dichiarato:

Quando mio figlio ha saputo che prendevo il posto di Terence è impazzito dalla gioia. Mi ha detto: ma davvero papà reciti al posto suo?”. Il vero grande amore della mia vita è Francesco. Sono felice di come stia crescendo. Per anni unico figlio dell’attore, Francesco si appresta a diventare un affettuoso fratello maggiore

Fonte imnmagine in evidenza: www.facebook.com/AlessioBoni.OfficialFP/