Gian Enrico Gilardi, Manager di Publitalia, sarebbe il nuovo fidanzato di Diletta Leotta.
Un uomo di successo che oltre alla passione per il lavoro che fa coltiva anche quella per la musica e per i viaggi: stiamo parlando di Gian Enrico Gilardi, manager di Mediaset nonché nuova fiamma di Diletta Leotta, la giornalista sportiva. Sembra proprio che la bella Leotta, dopo la fine dell’amore con Matteo Mammì, nipote dell'ex ministro Oscar Mammì, abbia ritrovato l’amore tra le braccia di Gilardi. ll rumors è stato lanciato dal 361magazine, anche se nessuno dei due ha confermato nè smentito la notizia.
Gian Enrico Gilardi dove abita
Nato a Milano, città dove risiede tutt’ora, le informazioni su Gian Enrico Gilardi non sono poi tantissime, nonostante il suo lavoro sia di dominio pubblico. Da piccolo, come riporta anche la sua biografia su Facebook, ha frequentato il collegio San Carlo di Milano e proprio lì ha cominciato ad avere le sue prime inclinazioni verso il mondo della comunicazione.
Il suo lavoro, come ha riportato lui stesso su Linkedin, è quello di promuovere all’interno di Publitalia, il new business: attraverso attività di sviluppo principalmente su aziende prospect. Entusiasta per natura, Gian Enrico Gilardi ha saputo trovare, nelle pubbliche relazioni, la sua dimensione ideale riuscendo a innescare un connubio tra la sua indole e le sue potenzialità.
Gian Enrico Gilardi e Diletta Leotta
Gian Enrico Gilardi è fidanzato con Diletta Leotta? Nell’estate 2019 sembra che sia nata una bella conoscenza tra i due, anche se non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale. Dando un’occhiata alla sua gallery Instagram, inoltre, sembrerebbe che non ci sono like o foto sospette che possano far intendere un coinvolgimento sentimentale tra i due.
Anche se ci sono diversi rumors, riportati anche da 361magazine, che li vedono molto vicini. Nella vita sentimentale di Gilardi, prima della venuta di Diletta Leotta, sicuramente ci sono state altre donne importanti, anche se non sappiamo nulla a riguardo.
Fonte foto: https://www.instagram.com/gian.enrico.gilardi/?hl=it