Gianfranco Battistini: ecco chi è il fidanzato di Asia Nuccetelli

Gianfranco Battistini, surfer appassionato della maggior parte degli sport all'aria aperta, è il compagno di Asia Nuccetelli e i due presto convoleranno a nozze

Il mare è il suo habitat naturale e la tavola da surf è stata la sua compagna d'avventura fino a quando i suoi occhi non si sono posati su quelli di Asia Nuccetelli la donna che presto diventerà sua moglie, dal momento che Gianfranco Battistini le ha chiesto di sposarla mentre si trovavano in vacanza ad agosto del 2018. A vederlo, con quei capelli ricci e quel fisico super palestrato, sembra il classico surfista californiano, con le spalle grandi e tatuate, ma in realtà Gianfranco è italianissimo e il numero dei suoi followers su Instagram, da quando è diventato il genero di Antonella Mosetti, mamma di Asia Nuccetelli, è cresciuto ancora di più.

Chi è Gianfranco Battistini 

Classe 1987, Gianfranco Battistini è originario di Roma e nella vita è un grandissimo appassionato di surf che pratica fin da ragazzo. Dell'infanzia e adolescenza di Gianfranco non abbiamo tantissime notizie dal momento che il ragazzo non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Di Gianfranco, però, sappiamo che è seguitissimo su Instagram dove posta tantissime foto anche in compagnia della sua futura moglie da cui non si separa mai e a cui, spesso, dedica delle dolci frasi d'amore.

Tra le amicizie di Battistini, inoltre, spunta anche quella con Giuseppe Santamaria, ballerino professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi con cui passa le giornate ad andare sullo skate quando il tempo lo permette.

Gianfranco Battistini: vita privata

Gianfranco Battistini è follemente innamorato della fidanzata Asia Nuccetelli tanto che nell'agosto del 2018 le ha anche chiesto di sposarla. Delle sue storie passate non conosciamo granché, sappiamo solo che i due si sono conosciuti tramite Salvatore Gabriel Valerio, compagno di Antonella Mosetti, mamma di Asia.

La simpatia, tra Asia e Gianfranco, è scattato durante una serata in un locale, dove si sono incontrati e da lì hanno cominciato a sentirsi sempre più assiduamente fino a quando non hanno deciso di ufficializzare la loro storia d'amore.

Fonte foto: https://instagram.com/gianfranco_battistini_