Lunghi capelli, fisico da pin up e un carattere schietto e sincero: ecco chi è Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti che proprio in coppia con la mamma ha preso parte alla primissima edizione del Grande Fratello Vip in cui ha cominciato ad acquisire tantissima popolarità. Negli ultimi tempi, però, Asia Nuccetelli ha deciso di allontanarsi dalla televisione, ricordiamo che spesso è ospite nel salotto di Barbara D'Urso in qualità di opinionista, dal momento che è stata duramente criticata per degli interventi di chirurgia estetica a cui ha deciso di sottoporsi.
Chi è Asia Nuccetelli
Classe 1996, Asia Nuccetelli è originaria di Roma dove ha sempre vissuto con mamma Antonella con cui ha uno splendido rapporto tanto da vivere, per certi aspetti, quasi in simbiosi. Fin da piccola ha sempre vissuto in un ambiente circondata da persone famose, dal momento che la mamma è una nota showgirl e conduttrice tv, anche se questo non le ha mai fatto nutrire la smania e la passione di voler far parte, anche lei, del mondo dello spettacolo.
Asia Nuccetelli: ritocchini estetici
Asia Nuccetelli, dopo la partecipazione alla primissima edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di sottoporsi ad alcuni e piccoli interventi di chirurgia per migliorare delle cose di lei che non le piacevano. Candidamente, inoltre, Asia ha ammesso di essersi rifatta il naso, si è un po' pompata le labbra con acido ialuronico. In molti, però, anche sui social e in special modo su Instagram hanno pensato che Asia si sia rifatta anche altro, dal momento che la ragazza ha subito una vera e propria metamorfosi detattata anche dall'età.
Asia Nuccetelli: vita privata
Dopo la fine di una storia d'amore, vissuta quando aveva 18 anni, Asia Nuccetelli è oggi felicemente fidanzata con Gianfranco Battistini che le ha anche chiesto di sposarla mentr si trovavano in vacanza. Con ogni probabilità, le nozze saranno celebrate nel 2019 anche se ancora non è stata ufficializzata la data.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV