Gianmarco Amicarelli: ecco chi è il fidanzato di Jane Alexander

Gianmarco Amicarelli, noto musicista e compositore apprezzatissimo sulla scena musicale, è il fidanzato di Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip

La passione per la musica e una chitarra sempre con sé: ecco chi è Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander, attrice nonché concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip. Forse per molti il nome di Amicarelli non dice nulla, ma Gianmarco è conosciutissimo soprattutto nell'ambiente musicale dal momento che oltre a essere un bravissimo chitarrista è anche un grande compositore.

Chi è Gianmarco Amicarelli 

Classe 1981, Gianmarco Amicarelli è originario di Roma anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Sappiamo, però, che Gianmarco fin da piccolo ha sempre nutrito una grandissima passione per il mondo della musica, tanto che ha deciso di frequentare anche la scuola di musica popolare di Testaccio e la scuola sperimentale musicale.

Un destino già scritto quello di Amicarelli che all'età di 17 anni ha cominciato a raccogliere anche le sue primissime soddisfazioni professionali dal momento che ha cominciato a collaborare con un'etichetta discografica di musica dance ed elettronica. 

Gianmarco Amicarelli: vita privata

Gianmarco Amicarelli è fidanzato con Jane Alexander, attrice di pellicole e fiction amate dal pubblico come Elisa di Rivombrosa. Di come si siano conosciuti Gianmarco e Jane, però, non abbiamo notizie, sappiamo solo che tra i due c'era un grande amore, fino a quando l'attrice nella casa del Grande Fratello Vip non ha cominciato a mostrare interesse per il coinquilino Elia Fongaro.

Sui social, in particolar modo sul suo account Instagram, Gianmarco ha pubblicato una foto con la sua fidanzata con una dedica ammettendo che gli manca. Delle storie passate di Amicarelli, infine, non sappiamo nulla dal momento che è sempre stato una persona molto riservata sulla sua vita privata. 

4 curiosità su Gianmarco Amicarelli

1) Ha aperto diversi concerti tra cui quello di Peter Doherty, Editors ed altri
2) Nel 2002 ha fondato un suo gruppo che si chiama Deadbeats
3) Il suo soprannome da solista è Vatycans
4) Collabora come band assistant per grandi eventi 

Fonte foto: https://www.facebook.com/gianmarco.amicarelli