Da Uomini e Donne a un brand tutto suo: ecco l'evoluzione di Giorgia Lucini

Giorgia Lucini, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, prima di incontrare Federico Loschi è stata fidanzata con Andrea Damante.

Capelli ricci, sorriso solare e la voglia di comunicare con il mondo: ecco chi è Giorgia Lucini, ex corteggiatrice di Andrea Angelini, che poi è diventata a sua volta tronista e durante il suo percorso ha conosciuto Manfredi Ferlicchia con cui ha partecipato anche a Temptation Island. Su Instagram, Giorgia Lucini è seguitissima, ed è diventata anche un'imprenditrice dal momento che ha fondato un suo brand di moda che si chiama Capricciosa.

Chi è Giorgia Lucini, Cambio moglie è la sua prima apparizione in tv

Classe 1992, Giorgia Lucini è originaria di Nettuno dov'è nata il 9 settembre (Vergine). Fin da piccola, inoltre, Giorgia ha sempre avuto una grandissima passione per la moda e per il mondo dello spettacolo e prima di prendere parte al programma di Uomini e Donne ha partecipato a diversi concorso di bellezza, vincendo il titolo di Miss Valleverde Ragazza in Gambissime, e nel 2010 ha anche preso parte a Miss Italia. La primissima apparizione in televisione di Giorgia Lucini, inoltre, è stata in Cambio moglie e successivamente ha scelto di provare i casting per Uomini e Donne

Giorgia Lucini: Andrea Damante e la vita privata

Della vita privata di Giorgia Lucini conosciamo qualche aspetto importante, soprattutto da quando è diventata un personaggio noto. Giorgia Lucini a Uomini e Donne ha fatto fin da subito scalpore dal momento che la ragazza aveva dichiarato, nonostante i suoi 18 anni, di non aver mai baciato nessuno, anche se in molti non ci hanno mai veramente creduto. Il percorso, negli studi Elios, si conclude con un nulla di fatto e le viene proposto così il trono, che Giorgia accetta di buon grado.

Proprio durante il percordo da tronista, infatti, Giorgia Lucini ha avuto modo di conoscere Manfredi Ferlicchia, con cui ha vissuto una storia d'amore di 3 anni, poi finita per la gelosia ossessiva di lei. I due si sono lasciati in diretta tv, durante la seconda edizione di Temptation Island a cui hanno deciso di partecipare. In quell'occasione, infatti, Giorgia Lucini ha conosciuto ben due corteggiatori: Nicolò Raniolo e Andrea Damante, con quest'ultimo ha avuto anche una storia durata un annetto circa.

Oggi Giorgia Lucini è felice accanto al cestista Federico Loschi, con cui ha avuto anche un figlio, Riccardo, il 13 marzo 2019.

Fonte foto: https://www.facebook.com/gioluciniofficial/